Silvio Berlusconi chiama la Parietti, Alba si commuove: “Gli voglio bene”

Alba Parietti- Foto tv- Meteoweek
Tanta preoccupazione nel mondo dello spettacolo per le condizioni di salute di Silvio Berlusconi: il leader di Forza Italia era stato ricoverato per alcuni controlli. Ecco la reazione di Alba Parietti.

Pare che sia tutto nella norma per Silvio Berlusconi che è stato dimesso dall’ospedale di Monaco dove era ricoverato da lunedì per alcuni controlli. Attualmente l’ex premier è tornato a casa in Provenza, insieme a sua figlia Marina.
Alba Parietti ha dichiarato di averlo telefonato per sincerarsi delle sue condizioni di salute: i due sono legati da un profondo affetto e tanta stima reciproca.
Alba Parietti sente Silvio Berlusconi: “Felice e orgogliosa”
Chi lavora o ha lavorato nel mondo dello spettacolo Mediaset conosce Silvio Berlusconi: ecco spiegata la forte preoccupazione diffusa nel mondo della tv per l’ex premier, che fino a poche ore fa si trovava in ospedale per un controllo sulle sue condizioni di salute. A chiamarlo subito è stata Alba Parietti, una delle donne più amate del piccolo schermo. La showgirl ha telefonato a Silvio, ricoverato a Monaco nel reparto di cardiochirurgia, e lo racconta su Instagram.
“Voglio dirvi questo perché davvero ne vado felice e orgogliosa. Conosco quest’uomo da circa quarant’anni ho sempre lavorato per lui, non ho mai votato per lui, l’ho sempre detto. Ci siamo sempre rispettati e il rispetto ha portato affetto. Per imparare a voler bene a qualcuno vuol dire imparare a conoscerne le qualità umane”, dice la Parietti.
LEGGI ANCHE ———–>Regalo di Natale per Alba Parietti | Ecco cosa ha ricevuto sotto l’albero la soubrette
Il racconto della telefonata scende nei dettagli e Alba spiega di come è venuta a sapere del ricovero del premier: subito dopo aver ricevuto la notizia ha deciso di chiamare un suo assistente. Ma dopo poco è stato proprio Berlusconi a richiamare Alba per rassicurarla. “Dieci minuti dopo, come fa spesso quando lo cerchi per cose importanti (cosa che fanno in pochi), mi richiama per rassicurarmi sulle sue condizioni. È stato per tutta la vita il mio datore di lavoro, abbiamo avuto spesso divergenze su questioni politiche e opinioni, mai mi ha fatto pagare il fatto di non parteggiare per lui sul piano politico o di avere opinioni diverse in proposito”, scrive Alba.

Alba e il rispetto per Silvio, anche se il cuore batte a sinistra
“Anche se abbiamo avuto spesso visioni diverse, il rispetto alla fine è quello che rende due persone amiche. Perché voler bene a qualcuno è soprattutto portargli rispetto. Mi ha commosso. E davvero, io a Silvio voglio bene”, conclude la Parietti. Sul versante politico l’ex moglie di Franco Oppini non ha mai nascosto di condividere ideali di sinistra, nonostante le sue opinioni siano andate spesso a punzecchiare il modo di fare proprio di alcuni esponenti politici della sinistra.
LEGGI ANCHE ———–>Alba Parietti addolorata: “Questo anno terribile mi ha tolto una delle persone più importanti della mia vita”
Alba non si è mai tirata indietro quando si è trattato di esprimere un’opinione politica anche scomoda: per questo è spesso chiamata a presenziare in molte trasmissioni televisive, non solo inerenti al mondo del gossip, ma anche a quello della politica. La Parietti rappresenta un punto di vista radical chic e più di una volta si è resa protagonista di accesi scontri con altri opinionisti su temi molto delicati, ma, come ha dimostrato con la telefonata a Berlusconi, ha sempre avuto rispetto anche per gli ideali politici differenti.