Leone
Il Leone deve ricontrollare bene i conti. Questo è un cielo particolare: troppe opposizioni planetarie, Cosa vuol dire? Che qualcuno è contro di te, che qualcuno cerca di farti le scarpe? E’ un po’ difficile mettere con le spalle al muro nn nativo Leone, però è probabile che tu debba stravolgere tutto. Chi lavora come dipendente forse ha nuovi riferimenti o è arrabbiato perché non gli è arrivata una gratifica: ci vuole più impegno. Attenzione anche in amore perché non tutto fila liscio.
Vergine
La Vergine in questo weekend sente che ci sono particolari tensioni e questo è normale perché dovendo fare tante cose contemporaneamente è inevitabile che ci si senta molto stanchi. Tutte le persone che sono sposate o magari da poco hanno avuto un figlio o che comunque hanno anche delle responsabilità saranno un pochino più provate: questo perché la Vergine cerca sempre sicurezza nel rispetto delle regole o almeno cerca di seguire una certa logica che però gli altri non seguono… e qui nascono i conflitti.
Bilancia
Bilancia: più ci avviciniamo al prossimo mese e maggiori saranno le capacità di azione. Devo dire che le questioni pratiche, quelle che riguardano la casa, l’organizzazione del lavoro ma anche familiare, vanno discusse ma funzionano meglio. Quindi se c’è stata una delusione ora bisogna andare oltre, pensare al passato è sbagliato anche se la Bilancia dei tre segni di aria (gli altri due sono Gemelli e Acquario) è quello un pochino più tradizionalista. Quindi anche quando si sposa, quando ha un grande amore, è difficile che si allontani poi magari con la mente o anche nella realtà vada avanti con dei pensieri strani, delle trasgressioni… Giove inizia un transito importante: non far entrare nella tua vita il pessimismo.
Scorpione
Lo Scorpione tra sabato e domenica ritrova un po’ di pace, anche perché c’è stato un po’ di nervosismo nel corso degli ultimi giorni. Posso dire che tra l’altro a lungo termine gli studenti saranno favoriti se desiderano migliorare o cambiare, anche quelli che hanno un’attività in proprio perchè giugno sarà un mese molto importante per Cancro, Scorpione e Pesci. Sembra un po’ strano parlarne a gennaio, però molte situazioni si definiranno da qui a giugno. Certo che nell’ambito del lavoro qualche dubbio esiste, quindi se sei in un’azienda che ha vissuto una crisi o magari tu stesso hai delle particolari indecisioni stai fermo: in questi giorni tutto pesa di più.