Una delle trasmissioni più amate ed acclamate dal pubblico italiano ormai da tanti anni è la trasmissione L’Eredità condotta con grande professionalità da Flavio Insinna. L’ultima campionessa della trasmissione preserale di Rai Uno, Agnese, però ha regalato sorrisi e risate a tutti soprattutto per come sia terminata la sua ghigliottina. Scopriamo nel dettaglio cosa sia successo.
La ghigliottina è stata fatale
Flavio Insinna, mattatore ormai da tanti anni del programma L’Eredità su Rai Uno, ha salutato i telespettatori nell’ultima puntata facendo anche ironia sulla parola scelta dalla campionessa Agnese per la prova finale propinata dalla ghigliottina. Il montepremi in palio era circa di €14000. La concorrente non ha portato a casa il bottino per aver sbagliato quindi l’intuizione finale. Scopriamo le parole chiavi e quella errata scelta da lei.
Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa
Ladri a corte
I telespettatori del programma L’Eredità condotto da Flavio Insinna su Rai 1, conoscono a perfezione il regolamento e soprattutto della ghigliottina che rappresenta il fiore all’occhiello dello show preserale. Nella puntata di ieri, la campionessa Agnese non è stata in grado di portare a casa il bottino completo in quanto la parola da lei scelta nella ghigliottina si è rivelata essere errata.
Le cinque parole del gioco finale erano Mondo, Bolgia, Casa, Pisa e principe. Agnese però ha scelto come parola chiave, da collegare a tutte le altre cinque, Corte. La risposta esatta era Ladri. Per tale motivo, quando il conduttore ha rivelato quale fosse la parola giusta, ha ironizzato sulla scelta della campionessa facendole notare che in realtà si potrebbero trovare anche dei ladri a corte. Il pubblico da casa, sicuramente i più attenti, avranno notato questa battuta e ancor di più l’elemento particolare caratterizzato dall’ultima parola della ghigliottina. Come al solito, Insinna, riesce sempre con grande maestria e disinvoltura a rendere le sconfitte meno amare lasciando un sorriso sulle labbra del pubblico e dei concorrenti in gioco.
I concorrenti de L’Eredità
Negli ultimi mesi, lo show preserale di Rai 1 L’Eredità condotto con grande successo da Flavio Insinna, ha avuto un grande campione, Massimo Cannoletta, per molte puntate che ha regalato gioie e soddisfazioni ai tanti telespettatori. Quest’ultimo è stato anche ospite nel programma A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini nella domenica pomeriggio di Rai 1.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Settimana dopo settimana molti sono i concorrenti preparatissimi che si avvicendano nella trasmissione di Rai 1 anche se, proprio questi, spesso possono rivelarsi protagonisti di gaffe inaspettate. Quando ci si trova dinanzi a delle prove a tempo, può capitare di sbagliarsi. Proprio per questo motivo, alcuni giorni fa, una giovane concorrente si è resa protagonista di un errore grossolano. Quest’ultima doveva rispondere a quale fosse la città della Torre Eiffel ed ha detto erroneamente Pisa anziché Parigi.