Daydreamers - Le ali del sogno - meteoweek
Dopo una pausa, tornano in programmazione le puntate avvincenti di Daydreamer – Le ali del sogno che continuano a tenere alta l’attenzione del pubblico con la loro trama intricata e coinvolgente. Un momento di magia tra Can e Sanem sarà disturbato da una persona. Cosa accadrà?
Daydreamer – Le ali del sogno è stato, nel 2020, il più grande successo del palinsesto di canale 5 e, dopo una brusca interruzione che ha spaventato il pubblico, la serie televisiva turca è finalmente tornata. Nella prossima puntata ci sarà un momento speciale che i due protagonisti turchi, Can e Sanem, vivranno nella loro storia. Il loro è un amore che coinvolge così tanto i telespettatori che, spesso, sui social, tifano per una reale storia d’amore anche nella vita privata dei due protagonisti della soap opera.
Can Yaman e l’attrice Demet Özdemir, si amano anche nella vita reale? Nonostante le speranze del pubblico italiano, spesso i due attori si sono trovati a smentire le voci di corridoio, specificando come quello tra loro sia solo un legame di lavoro e una forte amicizia, senza nessuna intesa d’amore.
Con il nuovo anno, è ripartita anche la nuova programmazione di Daydreamer – Le ali del sogno, la fiction turca che tanto appassiona il pubblico da casa, soprattutto perché il suo protagonista, Can Yaman, è un indiscusso sex symbol.
C’è stato un periodo di stop della serie, durato ben due settimane, che ha fatto tremare gli appassionati di Dreadreamer che, a gran voce, hanno richiesto il ritorno della serie e così, l’azienda di Mediaset ha deciso di assecondare le esigenze del pubblico da casa, portando in programmazione la serie in prima serata, dallo scorso 7 gennaio 2021, e in onda ogni giovedì a partire dalle 21:40 sempre su Canale 5.
La grande novità è che, per chi le avesse perse, Daydreamer riporta la magia tra Can e Sanem anche domani domenica 17 gennaio, con due episodi in replica su La5, uno alle ore 19.15 e l’altro alle ore 20.30.
La protagonista indiscussa di entrambi gli episodi sarà la bellissima Sanem che decide di aprire il suo cuore e il suo modo di essere, senza nessun timore, e dimostrando il suo lato da ragazza dolce e sognatrice. Così Can decide di portare la ragazza a fare un tuffo nel passato, un dejavu nei suoi ricordi e nelle sue passioni, andando in quello che è il posto del cuore per Sanem.
In quel posto, Sanem andava da piccola a scrivere, un luogo a lei molto caro a livello emotivo, la sua tana di protezione. Così, presa dal momento così intimo e profondo a livello, Sanem decide di condividere con Can una lettera che lei stessa aveva scritto anni addietro, in cui descriveva il suo ‘principe azzurro’. I due la leggono insieme e sembra essere, inconsapevolmente, il ritratto proprio del bellissimo Can.
Concluso il primo episodio, Can e Sanem continuano a far sognare nell’episodio immediatamente successivo ma qui, ci sarà, un colpo di scena che rovinerà l’atmosfera speciale intorno ai due protagonisti.
LEGGI ANCHE : Daydreamer, Can e Sanem da bimbi: le tenere foto
LEGGI ANCHE : Can Yaman, in cosa è laureato l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno?
Stavolta, oltre l’amore, Can e Sanem sono ad una cena di lavoro insieme a Mackinnon, Erdinc e Ceyda. Tutto procede per il meglio e con tranquillità, fino a quando i piani non vengono rovinati dall’arrivo del signor Fabbri.
Cosa accadrà? Non ci resta che vedere la puntata di domani su La5.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…