Salvo Veneziano durante una diretta Instagram con il paparazzo Maurizio Sorge, ha detto la sua, sull’uscita di Stefano Bettarini dalla casa del Grande Fratello Vip, tirando in ballo Elisabetta Gregoraci e la loro presunta storia d’amore del passato.
L’ opinione di Salvo Veneziano
Come sanno i telespettatori del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è stato squalificato dal gioco dopo pochi giorni dal suo ingresso, a causa di una bestemmia che non solo ha fatto il giro del web, ma che ha indignato tutto il pubblico a casa. Nonostante le scuse dell’ex calciatore, la decisione degli autori è stata inoppugnabile.
A distanza di mesi, Salvo Veneziano, squalificato a sua volta nelle precedente edizione per comportamenti sessisti, ha deciso di ritornare sulla questione facendo riferimento alla presenza nella casa di Elisabetta Gregoraci, che come come si vocifera, le viene accreditato un presunto flirt con l’ex marito di Simone Ventura.
Mi raccomando, non dire niente
L’ex gieffino siciliano si lascia andare con un’opinione che potrebbe non piacere molto alla Gregoraci, la quale ultimamente non ha perso tempo a mettere in campo il suo avvocato Marcello, contro Giulia Salemi. Stessa sorte potrebbe abbattersi su Salvo?
Quest’ultimo ha detto che della storia di Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci ormai lo sanno tutti. Secondo il suo “modesto pensiero” l’entrata di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello è stata decisa per far nascere qualcosa proprio tra i due ex presunti amanti.
“Quando è entrato in casa ho visto Elisabetta che gli si è avvicinata e gli ha detto ‘mi raccomando non dire niente’ e lui ha risposto ‘ma io non devo dire niente’.” Ha riferito Salvo Veneziano, il quale ha aggiunto: “Anche se il problema è: chi c’è dietro Elisabetta? Stiamo parlando di un colosso che è molto amico di Berlusconi e di tutti questi personaggi belli forti. Non è che stiamo parlando di nessuno. Quindi, secondo me, nella mia piccola opinione basta una telefonata e facciamo fuori Bettarini. Capito?”
Insomma, insinuazioni che di certo non passeranno inosservate alla diretta interessate. La chiacchierata e fantomatica storia tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini inoltre è stata confermata anche da Maurizio Sorge, uno dei più famosi paparazzi d’Italia.
Quest’ultimo ammette che sia lui che i colleghi di Roma, sanno tanto di questa storia: “Via Frattina, ristoranti dove sono stati beccati.. Come mai hanno messo Stefano nella casa, chi volevano mettere in difficoltà?”. Rilancia il fotografo.
Stefano Bettarini e i motivi della squalificazione
Stefano Bettarini, dal canto suo, non ha accettato di buon grado la sua squalificazione accusando gli autori del Grande Fratello Vip di averlo allontanato dal gioco per motivi che vanno ben oltre la bestemmia, che tra l’altro, come lui stesso ha più volte ribadito è solo un intercalare toscano.
LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”
LEGGI ANCHE ———–>Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: parole al vetriolo per il conduttore
Ad aggiungere carne al fuoco sulla faccenda, ci pensa la testimonianza di Stefano Picchi, il quale al settimanale Oggi non ha esitato a raccontare che Stefano Bettarini era così innamorato che gli chiese di scrivere una canzone per lei: “e si tatuò il titolo sul braccio”. Ha affermato il cantante.