Leone
Il Leone sta affrontando la situazione di disagio di cui avevo parlato: questo inizio di anno. per il Leone è nuove alleanze, nuove proposte di cambiamenti e sarà a febbraio Il mese del dentro o fuori definitivo. Siccome Il Leone si spezza ma non si piega, non è escluso che proprio i nati sotto questo segno zodiacale ora dicano basta a situazioni che non hanno più valore, dicano anche stop condizioni lavorative che non sono più quelle giuste. E’ molto importante evitare di riversare questa agitazione in amore, altrimenti si rischia un patatrac.
Vergine
Il segno della Vergine deve cercare di sfruttare questo periodo per mettere in luce le proprie qualità. Tu sai come eccellere in tutto, come organizzare un progetto: sei il segno dell’ organizzazione. A volte sei quasi più bravo a organizzare la vita degli altri che la tua ora però devi capire che l’amore, ad esempio, si può organizzare ma fino ad un certo punto perché è parte di noi e si gestisce anche con l’istinto. Non si può programmare un incontro, la nascita di un sentimento. Quindi sia che in questo momento tu abbia a che fare con una persona che ami, sia che ci sia una delusione, cerca di risolvere tutto pensando al cuore, cercando le risposte che non trovi nel tuo istinto, nelle tue emozioni. E’ necessario però, a livello razionale, rivedere alcuni conti in sospeso.
Bilancia
La Bilancia in questo weekend riuscirà a capire le cose che veramente sono importanti, quindi già a partire da domani venerdì, sabato domenica saranno tre giornate in cui ci sarà bisogno di ritrovare serenità. In amore posso dire che queste stelle sempre più importanti, con questo ammasso di pianeti attorno al 10 di febbraio utile per tutti i segni di aria, segnalano proprio la strada del successo e della svolta. Non sottovalutare incontri che nascono in questo periodo.
Scorpione
Lo Scorpione in questi giorni è un po’ pensieroso. Qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare o di dire, cerca di rimandare al fine settimana perché sabato e domenica saranno due giornate con la Luna buona e allora potresti ritrovare un po’ di pace. Dico questo perché di recente c’è stata tanta tensione nervosa attorno e quindi più che vere e proprie situazioni di conflitto, tu hai vissuto un momento di forte stanchezza e quando si è stanchi non si ragiona bene, si rischia di dire cose che non si pensano, si rischia anche di essere un po’ meno presenti in amore.