Che Dio ci Aiuti, anticipazioni giovedì 21 gennaio: arriva un’accusa di omicidio

Che Dio ci aiuti è una delle fiction di maggiore successo del panorama televisivo italiano e ancora oggi è molto apprezzata dai telespettatori. Ecco alcune anticipazioni delle nuove puntate in onda il 21 gennaio su Rai 1.

 

 

Che Dio ci aiuti è una delle fiction di maggiore successo del piccolo schermo. La prima puntata è stata trasmessa il  15 dicembre 2011 e nonostante siano passati tanti anni ancora oggi continua ad essere tra le più apprezzate. L’annuncio del primo episodio è stato dato nelle ultime scene di un episodio di Don Matteo 8, nel dicembre 2011.  A contribuire al successo della serie è sicuramente la sua protagonista, Suor Angela – interpretata da Elena Sofia Ricci – che ha un carattere buono e dolce, disposto ad aiutare chiunque ne abbia bisogno ma allo stesso tempo riesca ad avere polso nelle situazioni più difficili e delicate.

Anticipazioni della puntata del 21 gennaio 2021

La sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti si conferma un successo tanto di pubblico quanto per i numeri registrati. Ma cosa accadrà nei tanto attesi prossimi episodi della serie? Nelle due puntate in onda il 21 gennaio su Rai 1 ci sarà un colpo di scena che indubbiamente non lascerà indifferenti i telespettatori. Infatti uno dei personaggi a cui si sono più affezionati riceverà un’accusa di omicidio. Si tratta di Monica, medico del conventi, che finirà sotto accusa a seguito della morte di uno dei suoi pazienti. Chiaramente questo comporterà la sospensione della dottoressa dall’ospedale. Monica non resterà certo impassibile alla notizia che sconvolgerà ulteriormente il suo equilibrio mentale.

LEGGI ANCHE—>Che Dio Ci Aiuti, chi è l’attore Pierpaolo Spollon: età, carriera, vita privata

Una nuova coppia in Che Dio Ci Aiuti

Tutte le ragazze del convento non le faranno mancare affetto e solidarietà, mentre Nico e Suor Angela proveranno a trovare una soluzione per scagionare Monica dall’accusa. Ad aiutarla anche Ginevra ed Erasmo, che proveranno ad attuare uno strambo piano. Proprio il rapporto tra i due giovani è l’altra novità della nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti, infatti Ginevra e Erasmo, grazie a quest’avventura si uniranno, mostrando in maniera sempre più evidente la loro complicità.

LEGGI ANCHE—->Che Dio ci aiuti, oggi questa bimba è la protagonista assoluta: l’avete riconosciuta?

Chi è Monica

Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, è uno dei personaggi principali della fiction di Rai 1. Nipote acquisita di Suor Angela, ha frequentato il liceo insieme a Nico. Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione nella quarta stagione, per poi tornare nella sesta ed essere accolta con entusiasmo dagli spettatori. La scelta di tornare nel convento è dovuta al fatto che Luca, voglia separarsi da lei. Questa sesta stagione della serie è totalmente ambientata ad Assisi, e prevede la messa in onda di 20 episodi nel corso del 2021.

Gestione cookie