Nella celebre serie tv americana Gossip Girl, l’attrice Jessica Szohr interpretava il ruolo di Vanessa Abrams. Ma, i tempi in cui lavorava accanto a Leighton Meester e Blake Lively sono lontani perché oggi la Szohr è diventata mamma.
Jessica Szohr, classe 1985, ha sfondato nel mondo dello spettacolo con il ruolo di Vanessa Abrams in Gossip Girl, ma la sua passione per questo ambiente è iniziata fin da piccolissima. Jessica, infatti, ha lavorato come modella quando aveva solo sei anni, è stata protagonista di numerosi set fotografici e, fin dall’adolescenza aveva chiaro il suo obiettivo: diventare attrice.
Proprio a questo scopo, la Szohr si è trasferita a Los Angeles insieme alla madre e nel 2003 ha iniziato a muovere i primi passi sui set di alcune celebri serie tv americane come CSI: Miami, A proposito di Brian, Raven, Joan of Arcadia, Drake e Josh, Le cose che amo di te e Tutto in famiglia. Ma è nel 2007 che è arrivata la sua grande occasione, quando le è stato affidato il ruolo di Vanessa in Gossip Girl. A distanza di quattro anni dal primo ciack, l’attrice decise di lasciare la serie tv salvo poi farvi ritorno per l’ultimissima puntata andata in onda a dicembre del 2012.
Jessica Szohr oggi: la gioia della maternità
Sono passati quasi dieci anni dall’ultima volta in cui Jessica Szohr ha vestito i panni di Vanessa Abrams e, da quel momento, sono cambiate tantissime cose nella vita dell’attrice.
È stata proprio lei, infatti, a voler annunciare su Instagram la gioia per l’arrivo della prima figlia, nata lo scorso 11 gennaio.
Mostrando le tenerissime manine della piccola, la Szohr ha scritto: “Ho aggiunto un po’ di dolcezza speciale alla nostra famiglia: Bowie Ella Richardson”.
“Questo viaggio con Brad (Brad Richardson, nrd) e Lexi è stata una delle esperienze più belle della mia vita – ha continuato l’attrice – . Creare poi un umano assolutamente perfetto ai nostri occhi e mettere nel mio cuore un sentimento che non sapevo esistesse è al di là delle parole. Sono piena di emozioni e lei è davvero qualcosa di speciale”.
La gioia della nascita è immensa per l’attrice americana che, dopo la relazione con il collega Ed Westwick, si è legata al giocatore di hockey con cui ha deciso fin da subito di mettere su famiglia.
Leggi anche–>Gossip Girl, vi ricordate di Blair? Eccola oggi
Leggi anche–>Gossip girl, vi ricordate Dan? Ecco come è diventato oggi
Jessica Szohr dopo Gossip Girl
Il ruolo di Vanessa Abrams ha rappresentato per Jessica Szohr un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo del cinema e della televisione.
Dopo Gossip Girl, infatti, l’attrice ha collezionato una serie di successi e di parti importanti in progetti come Twin Peaks e Shameless.
Nel 2010, inoltre, ha vinto il Breakthrough Actress in Film per Piranha 3D, mentre l’anno successivo ha ricevuto una nomination agli MTV Movie Awards per la stessa pellicola.