Maria Teresa Ruta, crollo emotivo al Gf Vip
Crisi emotiva per Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip: la conduttrice è scoppiata in lacrime e ha iniziato ad urlare dopo l’attacco di Cecilia Capriotti.
Il percorso di Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip è stato ricco di ostacoli e di nomination che, tuttavia, l’hanno resa ancora più forte agli occhi degli altri concorrenti. Nonostante sia stata spesso candidata all’eliminazione, la conduttrice ha superato quasi venti nomination riuscendo a mantenere il sorriso e il suo buonumore. Nelle ultime ore, però, l’attacco di Cecilia Capriotti – che l’ha accusata di russare nella notte – ha scatenato una reazione del tutto inaspettata nella Ruta.
“Chi è che russava stanotte?”, ha domandato la Capriotti mentre Carlotta Dell’Isola replicava: “Forse Mary…”. sono bastate queste poche parole a scatenare la crisi emotiva di Maria Teresa Ruta, che si è rifugiata in piscina iniziando ad urlare e piangere. Il crollo della conduttrice, dopo più di tre mesi di clausura al Gf Vip è più che comprensibili e gli amici di sempre – Tommaso Zorzi e Stefania Orlando – hanno tentato di placare il suo pianto disperato.
“Nessuno mi deve difendere, non ne posso più! E ballo, e russo e rido… basta! Sono una persona e se sbaglio pago!”, ha iniziato ad urlare la Ruta mentre gli altri accorrevano in suo soccorso.
In lacrime dopo l’attacco di Cecilia, quindi, Maria Teresa Ruta ha provato a placare l’emozione, ma la tensione accumulata nel corso delle settimane ha preso il sopravvento.
“Dormo in lavatrice! Non voglio più vedere nessuno, basta! Basta! – ha iniziato ad urlare – . Non ne posso più! Votatemi, mandatemi in nomination, basta!”.
Invano, Tommaso Zorzi l’ha abbracciata per calmarla, ma la Ruta ha continuato a piangere ed urlare.
“Non ce l’ho con voi, dopo 120 giorni…”, ha aggiunto lei, mentre altri concorrenti si stringevano intorno a lei in piscina tentando di farle capire che non ci fosse nulla di male nel suo russare di notte.
Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta svela la malattia del figlio
Leggi anche–>Gaffe di Maria Teresa Ruta durante la diretta del GF Vip
“Sono incazzata! Posso essere incazzata dopo 120 giorni!? – ha continuato ad urlare – . A me non va sempre bene tutto e, una volta, posso sommare le cose e dire: ‘Sono incazzata!’. Le cose le vedo! Non ho le fette di salame davanti agli occhi”.
A provare a stemperare le tensioni, quindi, ci ha riprovato Stefania Orlando che, invitando gli altri a lasciarla da sola, l’ha stretta in un abbraccio e invitata a sfogarsi ancora un po’.
“Maria Teresa, tutti ti amiamo e ti conosciamo. Lo sai quanto ti vogliamo bene e quanto il pubblico ti vuole bene”, le ha sottolineato la Orlando.
Intanto, in cucina, Cecilia Capriotti riteneva che quanto stava accadendo fosse del tutto esagerato e continuava a ribadire le sue ragioni nonostante Tommaso provasse a farle capire che l’atteggiamento di Maria Teresa derivasse da una serie di tensioni accumulate nelle settimane.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…