La disinformazione e la confusione sul vaccino anti-Covid è tanta e, a dimostrazione di ciò, è la gaffe di Bobby Solo durante il collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane.
All’anagrafe Roberto Satti, Bobby Solo è uno dei cantanti italiani che continuano ad esibirsi sui palcoscenici delle piazze nonostante la veneranda età. Classe 1945, l’artista ha fatto molto parlare di sé anche per il rapporto contrastato con la figlia Veronica Satti, avuta dalla relazione con Mimma Foti. Il legame tra i due, fatto di interviste al vetriolo e lettere dell’avvocato, si è risolto grazie alla mediazione di Barbara D’Urso e, ad oggi, pare che padre e figlia vadano molto d’accordo.
Se Bobby Solo, dunque, ha smesso di essere al centro dell’attenzione per la sua vita privata, nelle ultime ore è tornato ad essere protagonista della rete in seguito ad una clamorosa gaffe fatta sul vaccino anti-Covid. In collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, infatti, il cantante si è lasciato scappare una frase che lascia intendere quanta disinformazione ci sia in merito al vaccino e al periodo che il mondo sta vivendo.
Rammaricato per la crisi che il mondo sta vivendo e per le conseguenze che questa sta avendo sul lavoro degli artisti, Bobby Solo si è detto pronto a vaccinarsi non appena sarà possibile.
“Mi vaccinerò quando sarà possibile e deciderò quale fare a seconda delle indicazioni mediche”, ha spiegato lui in diretta tv scatenando l’immediata reazione della conduttrice.
“Ma non puoi mica scegliere quale vaccino fare”, gli ha fatto notare Eleonora Daniele, attenta a non far passare un messaggio sbagliato attraverso la sua trasmissione.
Ecco, quindi, che il cantante, resosi conto di essere poco informato sul vaccino, si è scusato per lo scivolone: “Sono ignorante in materia ma pensavo che avessimo la possibilità di sceglierlo noi. Comunque, no problem”.
Leggi anche–>“Ricoverata per episodi di grave autolesionismo” | Ex concorrente del Grande Fratello in ospedale?
Leggi anche–>Veronica Satti attacca Diaco: “Io sua vittima…”
Il desiderio di Bobby Solo, tuttavia, è stato compreso da tutti coloro che lo hanno seguito in diretta tv: si vaccinerà per tornare a fare la vita di prima, cantare sul palcoscenico e stare tra i suoi fan.
Come ammesso in tv qualche settimana fa, infatti, l’artista ha vissuto il periodo della pandemia con estrema paura e con la consapevolezza di quanto il coronavirus abbia completamente modificato la quotidianità di tutti.
“Penso continuamente ai concerti, ai viaggi in autostrada, alle persone e agli amici che incontro – aveva detto lui – . A causa di questa ‘paralisi’ mi sono stati cancellati diversi concerti, ma non ne faccio solo una questione economica”.
“Ho molto bisogno del mio pubblico, è un calore a cui sono abituato da una vita e mi manca fortemente – aveva ammesso Bobby Solo – . Questa situazione mi ha portato molta malinconia, lo vivo come un peso che rischia di destabilizzarmi psicologicamente”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…