Tommaso Zorzi è attualmente uno dei nomi più freschi del piccolo schermo italiano. Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP ha portato uno stile giovane e dinamico, motivo per cui il suo nome è desiderato da Ilary Blasi per la sua Isola dei Famosi.
Tommaso Zorzi ha raggiunto la popolarità grazie ai contenuti creati per il web, in particolare per il suo seguitissimo profilo Instagram. Alcuni di voi, lo ricorderanno inoltre per la partecipazione a Riccanza, programma incentrato sulla vita di giovani provenienti da famiglie ricche e agiate.
La naturalezza nell’esprimersi e la capacità di intrattenere hanno portato Tommaso alla televisione, in cui ha dimostrato di saper stare davanti a una telecamera. L’edizione del 2020 del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini, è la sua consacrazione, infatti Zorzi è anche uno dei candidati per la vittoria del reality show. Ma la sua avventura televisiva potrebbe non finire qui, il successo ottenuto nella casa più spiata d’Italia da Tommaso, è il motivo per cui gli autori di Canale 5 non vogliono farselo scappare. Infatti il giovane potrebbe approdare in un altro show. Si tratta de L’Isola dei Famosi, reality che quest’anno vede alla conduzione Ilary Blasi. Proprio la conduttrice, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe facendo carte false per portare Tommaso nel suo programma. Questa volta però non ricoprirebbe il ruolo di concorrente ma quello di inviato, andando a sostituire lo storico corrispondente dall’isola Alvin.
Probabilmente l’estro, la spontaneità e il carisma del giovane sono ciò che hanno convinto Ilary e il suo team che stanno provando in tutti modi ad avere Tommaso nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Purtroppo però nulla è ancora certo e tutte le porte sono ancora aperte.
LEGGI ANCHE—->Grande Fratello Vip, quanto costa la giacca indossata da Tommaso Zorzi? Cifra capogiro
Tommaso è molto seguito su Instagram, dove conta 1,2 milioni di followers. In questo periodo il giovane, data la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, non ha potuto proporre nuovi contenuti per i suoi fans, in trepidante attesa per il suo ritorno sui social. I post e le storie pubblicate da Zorzi sono caratterizzate da una grande ironia ma anche, in alcuni, dalla volontà di far riflettere attraverso un sorriso.
LEGGI ANCHE—>Amici, ex concorrente vuota il sacco su Tommaso Zorzi: “Tra di noi c’è stato…”
Oltre al web e alla televisione, Tommaso ha anche scritto un libro dal titolo Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. Si tratta di un romanzo basato sulla sua vita. Il protagonista si chiama Filippo Villa e rappresenta una sorta di alter ego del giovane. Tema cardine del romanzo sono le relazioni e i casi umani.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…