Tra le ultime concorrenti che hanno varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip emerge la personalità vulcanica della showgirl e attrice Cecilia Capriotti. Quest’ultima non è alla sua prima esperienza in reality televisivi. Infatti, alcuni anni fa, ha preso parte all’edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Proprio di quella esperienza ha raccontato dei particolari che forse ai telespettatori non erano poi così noti ma alcune indiscrezioni sono state davvero inaspettate.
Cecilia Capriotti ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip facendosi subito conoscere per il suo stile un po’ naif ma anche molto ironico e sul pezzo. I telespettatori apprezzano molto la sua simpatia e la sua solarità così come anche gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Nonostante ciò la showgirl si è lasciata andare con alcuni compagni d’avventura ovvero Samantha De Grenet e Stefania Orlando raccontando anche di alcune sue esperienze vissute all’Isola dei Famosi non proprio felici.
Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”
Quando Cecilia Capriotti partecipò all’Isola dei Famosi vi rimase solo per tre settimane. A suo dire, durante una chiacchierata imbastita con alcune coinquiline della casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha palesato di essere durata così poco anche perché si era inimicata alcuni concorrenti lì presenti.
Nel video pubblicato su Instagram in una delle pagine dedicate al reality show di Canale 5, si nota come Cecilia evidenzi che il concorrente che in Honduras le avrebbe ostacolato il percorso e l’avrebbe messa un po’ contro gli altri sarebbe stato l’ex gieffino Filippo Nardi. Molti sono i commenti pervenuti a questo video e c’è chi però sostiene che il percorso di Cecilia all’Isola non sia stato poi così idilliaco come quello che sta portando avanti con grande maestria su Canale 5 nel programma di Alfonso Signorini.
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Antonella Elia è entrata nella glass room per un confronto con alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia tra cui vi erano Samantha De Grenet, Andrea Zelletta e proprio Cecilia Capriotti. Quest’ultima, sebbene sia molto amata dal opinionista del GF Vip, è stata anche accusata di non prendere mai una posizione ben definita anche quando ci sono delle discussioni tra Dayane Mello e Stefania Orlando.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Sui social network c’è anche chi pensa che la Capriotti abbia seguito bene le puntate del reality da casa prima di entrare per poi legarsi ai personaggi più forti come Tommaso Zorzi. Un’altra ampia fetta di telespettatori, però, invece apprezza il percorso di Cecilia soprattutto per la sua grande volontà di mettersi in gioco senza mezze misure e con grande gioia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…