Serena Enardu attraverso alcune storie di Instagram rivela ai fan quando tempo fa suo padre scoprì di avere una brutta malattia. L’ex gieffina si sfoga con i suoi followers ma poi sottolinea: “Instagram è un momento di svago non dobbiamo appesantirci con le nostre cose..”
Il ricovero della sorella Elga, al Policlinico Universitario Duilio Casula di Cagliari, avvenuto nel giorno dell’Epifania, ha fatto riemergere in Serena Enardu vecchi ricordi e tanta paura di perdere o veder soffrire le persone a lei più care. Fortunatamente la sorella gemella, sta bene, come lei stessa ha comunicato in prima persona, dopo aver fatto tutti gli esami di controllo, tra cui analisi del sangue e tac.
Elga Enardu potrebbe aver avuto un malore a causa dell’appendicite, problema completamente rientrato, visto che la gemella è stata già dimessa, ringraziando pubblicamente tutti gli infermieri il personale sanitario della struttura ospedaliera che si è preso cura di lei. Elga infatti è riuscita a riabbracciare presto la sua famiglia, in particolare Serena. Le sorelle infatti sono molto legate e super affiatate.
Questo piccolo imprevisto alla fine delle vacanze natalizie però ha messo in subbuglio le emozioni di Serena. Spaventatissima per il malore di Elga, Serena ha riportato alla mente i ricordi traumatici di quando suo padre, sempre per un malore, fu portato al Pronto Soccorso dove fu sottoposto ad esami specifici. In quel frangente però apprese cose un pò più gravi, di cui Serena ne parla senza approfondire nel dettaglio.
“Quando le persone entrano in ospedale mi spavento, perché ho in vecchio trauma, su mio papà, che tempo fa ha avuto una sincope, una fesseria, quindi va al Pronto Soccorso, gli fanno una serie di esami per capire perché avesse avuto questa sincope e da lì invece sono emerse altre cose.” Ha raccontato l’Influencer trattenendo le lacrime. “Quando fai una radiografia, una tac è un attimo, emergono cose molto gravi e infatti qualche anno fa è iniziato il suo calvario. E’ veramente molto pesante, di cui non vi avevo mai parlato in maniera esplicita perché comunque Instagram è un momento di svago e non ci dobbiamo appesantire con le nostre cose, però ovviamente la paura è tanta. ” Conclude Serena, cambiando discorso e concentrandosi sul Villaggio di Babbo Natale, allestito in casa e che non ha viglia assolutamente di smontare.
LEGGI ANCHE ———–>Serena Enardu voglia di maternità | Sogno ad occhi aperti dopo Pago
Serena Enardu ha partecipato a Temptation Island accanto a Pago, e come sanno i fan, il reality ha sancito la loro rottura. Successivamente i due si sono ricongiunti al Grande Fratello Vip, per poi lasciarsi nuovamente.
LEGGI ANCHE ———–>Elga, la sorella di Serena Enardu ricoverata in ospedale: le sue condizioni
Pago intanto ha fatto furore a Tale e Quale Show, con un successo strepitoso che l’ha portato alla vittoria. Serena non ha esitato a tifare per lui, attraverso Instagram e questo suo comportamento ha risvegliato la speranza nei fan, su un loro riavvicinamento. Cosa che poi non è accaduto.
E’ stato Pago a fare chiarezza, attraverso un’intervista rilasciata a Chi: “Noi ci sentiamo, abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo civile. Tutto qui”, ha detto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…