Tra i volti noti del piccolo schermo è giusto parlare dell’opinionista storico di Uomini e Donne ovvero Gianni Sperti. Il ballerino pugliese, nonostante sia stato protagonista di un lutto molto grave negli ultimi giorni in seguito alla morte di suo padre, è stato reso a sua volta protagonista anche di una foto speciale con la sua splendida nipote Giada. Scopriamo subito gli auguri emozionanti che zio Gianni ha rivolto alla sua splendida piccola grande donna.
Un opinionista speciale
Sebbene Gianni Sperti non abbia mai celato il suo lato molto tagliente e pungente ma anche sincero e audace nel rivolgersi ai protagonisti di Uomini e Donne, sui social network è emersa una sua foto davvero molto dolce in seguito ad un importante passo compiuto dalla sua splendida nipote Giada Di Spirito. Proprio lui, in quell’occasione, è stato l’artefice nell’accompagnarla in un percorso davvero unico e sentito.
Leggi anche -> Emma Marrone e Alessandra Amoroso gelo in passato: i motivi
Il cammino religioso con la nipote Giada
Gianni Sperti è tornato dalla giornata di ieri su Canale 5 con le inedite puntate di Uomini e Donne dove il suo contributo e quello di Tina Cipollari non manca mai ai protagonisti dei due troni del programma di Maria De Filippi. Tolti gli abiti da opinionista televisivo, Gianni nella sua vita privata è anche uno zio molto presente e premuroso nei confronti della sua splendida nipote Giada. Circa due anni fa, il ballerino ha pubblicato una foto proprio con la sua splendida ragazza per un percorso religioso davvero speciale.
Precisamente, il 14 ottobre del 2018, la nipote di Gianni, Giada Di Spirito ha ricevuto il sacramento della Cresima e proprio zio Gianni l’ha accompagnata all’altare. Le parole utilizzate da quest’ultimo nella didascalia sui social network è stata davvero molto toccante perché ha mostrato tutto il suo amore ed il suo grande affetto nei confronti della ragazza. Infine le ha palesato di essere presente in tutto il cammino della sua vita.
Gianni Sperti e il suo temperamento a Uomini e Donne
Così come sopra menzionato Gianni purtroppo negli ultimi giorni è stato protagonista anche della morte del suo amato papà. Il ballerino, nonostante si mostri sempre dal grande temperamento e con carisma da vendere, ha più volte dimostrato di essere una persona dall’animo molto sensibile anche sotto ai riflettori.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Nonostante non nasconda mai le sue antipatie nel programma di Uomini e Donne, in tutti questi anni ha instaurato grandi rapporti di amicizia con alcuni dei protagonisti. In particolare, l’amicizia con Ida Platano è una dei sodalizi storici imbastiti dall’opinionista con un’ex partecipante del parterre femminile. A differenza della collega Tina Cipollari, Gianni è anche solito difendere e prendere le parti della dama piemontese Gemma Galgani che spesso e volentieri si ritrova in frequentazioni con uomini più o meno interessati alla sua persona.