Se dovessimo stilare una classifica delle trasmissioni più viste e amate dai telespettatori negli ultimi 15 anni sicuramente Ballando con le Stelle rientrerebbe nella Top Ten. Lo show condotto con grande successo e maestria dalla padrona di casa Milly Carlucci, ha accolto in tutti questi anni tantissimi personaggi famosi e proprio nella terza stagione vi fu una splendida donna dedita allo sport a trionfare sbaragliando la concorrenza di tutti gli altri avversari. Scopriamo subito di chi si tratta.
Ballando con le Stelle è un talent show che nasce soprattutto con l’auspicio di creare un mashup tra ballerini professionisti e personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport pronti a mettersi in gioco per diventare esperti o aspiranti tali nel mondo delle discipline di danza. Colei che ha trionfato nella terza stagione del programma di Rai Uno è nata Slough il 12 dicembre del 1969. Oltre ad essere sportiva ed ex lunghista è anche un’attrice britannica ormai da tempo naturalizzata italiana.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
La grande sportiva e attrice che ha trionfato nella terza stagione di Ballando con le Stelle, precisamente nel 2006, ha ballato in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro. Quest’ultimo si è reso protagonista assoluto anche nell’ultima edizione del talent in coppia con la conduttrice Elisa Isoardi. I due hanno raggiunto la finalissima ma sono stati eliminati dalla coppia formata da Paolo Conticini e Veera Kinnunen.
Si tratta della bravissima Fiona May che detiene davvero tanti record nel mondo dello sport. Quest’ultima, oltre ad essere stata una grande protagonista ricordata dal pubblico del talent di Milly Carlucci, è anche un’attrice molto apprezzata. Infatti, sempre su Rai Uno è stata protagonista nella prima e nella seconda stagione di Butto la luna con la regia di Vittorio Sindoni. I telespettatori, la ricordano anche in uno splendido spot pubblicitario della Kinder insieme a sua figlia Larissa e poi successivamente anche con la secondogenita Anastasia. Anche se è nota come attrice e sportiva, ha prestato anche il suo volto per grandi attività benefiche diventando testimonial per le missioni Don Bosco.
Attualmente la grande sportiva e attrice vive alle porte di Firenze, precisamente nel comune di Calenzano. Purtroppo, nell’estate del 2011 si è separata dal marito Gianni Iapichino.
Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”
Tra le sue ultime esperienze televisive la ricordiamo anche nello show di Carlo Conti, Si può fare. E’ stata concorrente della seconda edizione del programma andata in onda su Rai Uno nel 2015. Molti sono i suoi fan che continuano a seguirla con grande dedizione e amore. La grande umiltà di Fiona la rende davvero unica ed apprezzata per raffinatezza e garbo da vendere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…