E’ stato indiscutibilmente uno dei protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip: così il noto attore italiano Antonio Zequila ha rilasciato per Meteoweek un’intervista in cui racconta il simpatico retroscena vissuto con mamma Carmela e ha fatto anche la sua previsione sul vincitore della quinta edizione del reality.
Attore cinematografico e di teatro, Antonio Zequila vanta collaborazioni importanti, prima tra tutte quella con il grande regista Franco Zeffirelli nell’opera pirandelliana di ‘Sei personaggi in cerca d’autore’. Non solo, ma è stato anche protagonista di vari reality show televisivi, tra cui la passata edizione del Grande Fratello Vip ed oggi è anche un uomo molto affascinante e single, alla ricerca di una “donna che non sia solo bella ma anche profonda d’animo e colta” per poter creare qualcosa di stabile. Per il nuovo anno, mamma Carmela ha “cambiato la serratura della porta e così, una notte, mi sono trovato fuori di casa” ci racconta simpaticamente Zequila. Intanto l’attore fa anche la sua previsione sulla nuova edizione del Gf Vip: “Secondo me vincerà … ”
Raggiungiamo telefonicamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e noto attore Antonio Zequila che, con grande disponibilità, ci racconta il retroscena della serratura di casa che sua mamma ha cambiato, mettendolo alla porta. Di seguito l’intervista rilasciata a Meteoweek.
Antonio Zequila, è vero che sua madre l’ha mandata via di casa? “Si, è vero. Secondo mia madre devo trovarmi una strada e farmi una famiglia! Un po’ come tutte le mamme che, a una certa età, vorrebbero vedere i propri figli sistemati con una loro famiglia e dei propri figli, insomma è un desiderio comune per i genitori“.
Molto disponibile e ironico, l’attore Zequila ci rivela anche l’aneddoto della serratura di casa cambiata, un equivoco molto simpatico e forse un segnale per il nuovo anno: “cambiamo la serratura e quindi cambiamo vita!”.
Sua madre Carmela davvero ha cambiato la serratura della porta di casa? “Effettivamente mia madre ha cambiato la serratura della porta, quando io ero fuori, dopo aver perso le chiavi, perché aveva paura dei ladri. Quando io sono rientrato, di notte, non riuscivo ad entrare e così mi sono trovato fuori di casa!”.
Quindi il suo nuovo presupposto per il 2021 sarà quello di creare una sua famiglia? “Certo, potrebbe essere un nuovo incipit. Con la serratura cambiata, il segnale potrebbe essere quello di un nuovo auspicio per trovare la chiave giusta!”.
La sua storia storica con Marina Fadda è definitivamente conclusa? “Si perché l’amore è bello finché dura. Quando l’amore subisce delle situazioni non corrisposte o quando non si riesce ad arrivare ad obiettivi come il matrimonio o convivenze è meglio vivere nuove esperienze”.
Antonio Zequila, quindi, torna sulla ‘piazza’ come il nuovo single, molto affascinante e anche tanto ambito. Qual è l’identikit della sua donna ideale, con cui magari creare una famiglia? “L’importante in una donna è l’essenza: non deve essere solo bella ma una persona profonda e colta. Sono molto affascinato da donne che hanno cultura e proprietà di linguaggio”.
Messo da parte il discorso sulla vita privata di Antonio Zequila, passiamo all’analisi della nuova edizione del Grande Fratello Vip con la previsione che l’attore fa sul possibile vincitore e ci svela anche qualche curiosità sui suoi attuali rapporti con i vecchi coinquilini.
Antonio Zequila, lei è stato uno dei protagonisti del Gf Vip ma ad oggi, con quali ex concorrenti è in rapporti di amicizia? “Sono in ottimi rapporti con il conduttore Alfonso Signorini che, a mio avviso, è stato il vincitore morale della scorsa edizione e anche di questa attuale con grandi risultati, grande simpatia e grande profondità d’animo, riuscendo a portare in un reality temi sociali e culturali”.
“Per quanto riguarda i concorrenti, sono in stretti rapporti con Valeria Marini, Aristide Malnati, i fratelli Capone. Con Rita Rusic, Michele Cucuzza e Paolo Ciavarro ci messaggiamo e poi sento spesso Fabio Testi, che è un grande amico mio con il quale ho fatto dei film e quindi c’è grande stima e grande affetto. Lui per me nella Casa era un grande punto di riferimento, come se fosse un mio fratello maggiore” ci ha spiegato l’ex gieffino.
E con il resto dei concorrenti? “Rispetto a loro diciamo che prima non li conoscevo e adesso li ignoro proprio!”.
L’ex concorrente del reality fa anche dei commenti sulla attuale edizione del Grande Fratello Vip e azzarda anche il nome di chi, secondo lui, sarà il vincitore: “Non perdo una puntata di questo Grande Fratello perché sono un appassionato dei reality e seguo con attenzione e entusiasmo. Nella mia edizione c’erano personaggi più conosciuti e grandi carriere alle spalle, in questo nuovo Gf hanno fatto una sorta di ‘neorealismo televisivo’, cioè hanno preso personaggi meno noti e gli stanno dando più notorietà. E’ un esperimento diverso questo di quest’anno che comunque sto gradendo”.
Chi vincerà la quinta edizione del Grande Fratello Vip? “Avevo già predetto all’epoca che secondo me il vincitore sarebbe stato Tommaso Zorzi e, vedendo come sta vivendo la Casa, lo riconfermo ancora come molto indicato e più quotato per salire sullo scranno più alto del reality”.
LEGGI ANCHE : Antonio Zequila torna all’attacco: “Antonella Elia è inutile e inquietante”
LEGGI ANCHE : Sossio Aruta al vetriolo contro Antonio Zequila | Pesante ironia sul pesce pagliaccio
“Dopo di lui, trovato molto simpatica la Contessa De Blanck, peccato che sia uscita. Sono anche entrato nella Casa per mettere in scena un siparietto simpatico e giocoso con la mia amica Patrizia De Blanck, con cui ho fatto anche un film. In quell’occasione, la puntata del mio ingresso non a caso è stata anche quella più vista dal pubblico” così conclude Antonio Zequila l’intervista con Meteoweek.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…