Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 6 gennaio. E tu, di che segno sei?
Ariete: questo è un periodo in cui la voglia di riscossa aumenta. Certo, le capacità ci sono, le possibilità variano a seconda dell’età, delle circostanze, della vita pregressa perché ricordo sempre che esci da un momento di grande stanchezza. Ci sono state anche delle polemiche a dicembre, magari banali, però per un Ariete è sempre bello poter andare avanti senza dover fermarsi, senza giustificare le proprie azioni. Non è stato possibile e lo sarà: ci vuole una visione più ottimistica del futuro. Una giornata che invita comunque a riflettere sulle possibilità che sono in arrivo.
Il Toro ha aperto l’anno con qualche piccola perplessità. Ricordo che ogni anno ci sono dei segni che avanzano con meno ostacoli e altri che dovranno saltare qualche piccolo ostacolo. Allora i Toro devono verificare bene le questioni economiche e questo significa che per la casa, per il danaro, sarà necessario fare qualcosa, lo dico anche alle persone che hanno soldi perché questo è un anno in cui possono nascere nuove situazioni. Chi ha un’azienda può pensare a nuove collaborazioni, società, Insomma l’aspetto direi pratico della vita è un pochino più importante rispetto a tutto il resto. Con Venere favorevole, però, gennaio sarà un mese d’amore.
Gemelli : questo mercoledì nasce in maniera interessante. Pensa già quello che vorresti avviare da febbraio perché attorno al 10 del prossimo mese ci sarà qualcosa di più interessante anche per mettersi in gioco in altri settori. Ricordiamo che una delle molle che spinge i Gemelli ad agire è la curiosità ed ecco perché questo è il segno governato da Mercurio, che è il re della comunicazione: spesso ami scrivere, spesso anche metterti in gioco in tante situazioni diverse, raccontare agli altri quello che ti è successo. Per te parlare è necessario, trasformare qualche buona idea in vantaggio è utile in un anno che prevede una grande capacità d’azione.
Cancro: gennaio vede un po’ le tue posizioni in amore da rivedere perché io continuo a credere che nonostante siamo entrati in un anno senza Saturno e Giove opposti, ancora ci sia qualche pregresso da sistemare. Quindi gennaio dal punto di vista delle emozioni, dell’amore, è un mese in cui devi riprendere fiato, quota o magari cercare una soluzione. Se hai maturato una grande consapevolezza interiore ora ti senti più forte: forse è proprio perché negli ultimi giorni, nelle ultime settimane hai dato tanto ma hai sofferto anche tanto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…