Serata piuttosto movimentata al Grande Fratello Vip: Antonella Elia è entrata in casa per incontrare Samantha De Grenet e le parole dell’opinionista sono state ampiamente criticate.
Antonella Elia protagonista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini anche per quest’anno: mentre nella passata edizione la showgirl era stata tra le inquiline della casa più spiata d’Italia, il direttore di Chi l’ha scelta nella quinta stagione del programma come opinionista, chiamata a sostituire Wanda Nara al fianco di Pupo.
La Elia non le ha mandate di certo a dire in questi mesi ai personaggi che hanno varcato la porta rossa ma, mentre fino a poco tempo fa il suo bersaglio preferito era Elisabetta Gregoraci, ora che l’ex moglie di Briatore ha abbandonato il gioco, le sue attenzioni si sono concentrate su un nuovo ingresso, quello di Samantha De Grenet.
Nell’ultima puntata del GFVIP tra le due è scoppiato uno scontro all’ultima frecciatina che è già acclamato dagli esperti in materia come un capolavoro trash. Alfonso ha deciso di inviare la sua opinionista in casa per smuovere un po’ le dinamiche dopo le feste e l’ex valletta di Mike Bongiorno ha pensato di caricare il tutto con delle frasi molto discusse.
LEGGI ANCHE : Grande Fratello Vip, Giulia Salemi incidente sexy per la concorrente
Antonella parte subito all’attacco, definendo la De Grenet come “La regina del gorgonzola”, in riferimento ad uno spot che ha visto protagonista l’ex partecipante a Miss Italia. La Elia ha poi incalzato: “Ma chi ti credi di essere? Sto cavolo? Credi di avere il diritto di parlarmi così? Su di te ho detto la verità. Con te non si parla perché sei una nobile? Ci siamo incontrate tre volte e non ci siamo nemmeno mai parlate”.
L’opinionista è davvero inarrestabile, al punto da zittire Samantha che non riesce a controbattere: “Ci siamo incontrate forse dal dermatologo, parli della mia carriera… ma tu al massimo hai fatto la regina del gorgonzola. Un’arrogante convinta di poter dare dell’idiota agli altri. Sei un po’ ingrassata comunque, stai cedendo al peso dell’età. Che f***o, sono di nuovo nella Casa e ho davanti una str***a ed è bellissimo darle della str***a”, aggiunge Antonella.
Dal canto suo la De Grenet ha provato a sottolineare la mancata eleganza delle uscite della sua “nemica”, ma Antonella non si è fatta fermare e ha continuato a colpire: “Sei una borgatara ripulita male. Se potessi entrare dentro, sarebbe un godimento”. Ma non è finita qui: la Elia ha chiesto di parlare anche con altri due inquilini vip, Andrea Zelletta e Cecilia Capriotti.
LEGGI ANCHE : Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi beccati nella notte: cosa hanno inquadrato gli autori
La lite tra le due donne dello spettacolo non è passata inosservata e se e è parlato a lungo a Mattino 5, dove Federica Panicucci ha chiesto un parere ad Arianna David, grande amica di Samantha De Grenet: “Antonella Elia voto pari a zero, non è in grado secondo me proprio a livello verbale di fare l’opinionista”, ha detto. E ha aggiunto: “Ha usato dei termini spiazzanti. Non dimentichiamoci che Samantha De Grenet ha dichiarato pubblicamente di aver avuto un tumore non si scherza con queste cose”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…