Influencer di fitness stroncata da un brutto male a 27 anni. Dopo una lunga battaglia con un tumore, si è spenta lunedì 4 gennaio
Ha perso la vita a soli 27 anni Cheyann Shaw, influencer americana di fitness. Si è spenta lo scorso lunedì a causa di un cancro contro cui combatteva da tempo. La notizia l’ha data la madre, Darcy Clark tramite il profilo Instagram della figlia che ha ben 224mila follower.
“È con il cuore spezzato che annunciamo che la nostra bellissima ragazza, Cheyann, è stata richiamata in paradiso. Il mio cuore è spezzato oggi, la nostra bambina ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro alle ovaie. Ha combattuto fino alla fine. Ci mancherà molto e rimarrà per sempre nel mio cuore. Grazie a tutti per il vostro sostegno e incoraggiamento nel corso degli anni. Se c’è una cosa che Cheyann ci ha insegnato è che non importa quante battaglie affrontiamo, possiamo sempre trovare un motivo per sorridere attraverso di loro“.
Leggi anche:—>Antonio muore a soli 18 anni mentre faceva ginnastica in casa
Cheyann ha fatto anche gare di bodybuilding, nel 2016 si è accorta di avere un cancro alle ovaie al quarto stadio. Ha dovuto affrontare chemioterapia e interventi, in cui le hanno tolto milza, appendice, utero e parte del colon. In un primo momento sembrava che tutto si fosse risolto, invece, il cancro è tornato nel gennaio del 2020 e lei stessa lo aveva raccontato su Instagram:”Non è questa la notizia che volevo dare a tutti … Purtroppo c’è cancro in 4 dei miei linfonodi. Infatti l’ho scoperto lunedì dal report online che mi è stato inviato, ma oggi è stato confermato. Ho avuto il cancro in 3 dei 4 punti prima e ho vinto. Questa volta non sarà diverso! Batterò di nuovo questa bestia!”.
Leggi anche:—>Perde il controllo della moto e finisce contro un palo: Andrea muore a soli 14 anni
Il suo ultimo post è arrivato il 23 dicembre scorso, da un letto di ospedale in cui sperava poiché c’erano segnali positivi di miglioramento. “Ehi, ragazzi! È passato un minuto dal mio ultimo aggiornamento, ma le cose stanno andando bene! Sono entrata e uscita dall’ospedale con un problema al fegato che è stato risolto e ora sono in un sondino di alimentazione che è totalmente ok. Questa ragazza qui aveva bisogno di aiuto con il cibo. Comincio la chemioterapia martedì e dovrei tornare a casa oggi o domani, giusto in tempo per Natale. Continuate a pregare e mandate tanta luce“.
Purtroppo, però, non ce l’ha fatta. Il marito, Kaleb Shaw le ha dedicato un post:”Il mio cuore è spezzato. Non riesco a immaginare la mia vita senza. So che è in un posto migliore, lontano dal dolore e dalla sofferenza di affrontare il cancro. È la mia eroina, la mia migliore amica e un’ispirazione non solo per me, ma per migliaia di persone in tutto il mondo. Per favore , continua a pregare per la mia famiglia mentre attraversiamo questo momento difficile“.