Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 7 gennaio 2021. Antonio Bergamini coinvolgerà Umberto Guarnieri in un affare, mentre Salvatore cercherà di evitare in qualsiasi modo Gabriella. Ecco cosa accadrà.
Salvatore triste dopo aver scoperto la verità sulla lettera
Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 7 gennaio vedremo Salvatore sempre più triste dopo aver scoperto che la sua lettera non è stata mai consegnata a Gabriella. Ma non solo, il ragazzo continuerà a non darsi pace, dopo aver appreso la notizia delle imminenti nozze tra la sua ex fidanzata e Cosimo. Dopo aver corteggiato a lungo la bella stilista, infatti, il Bergamini è riuscito a conquistare la ragazza, tanto da decidere di fissare la data del matrimonio.
Salvatore, consapevole del fatto che la missiva avrebbe potuto cambiare le sorti della sua storia con Gabriella, deciderà di sfogarsi con Marcello, chiedendo il suo aiuto. Il ragazzo, infatti, cercherà di evitare la ragazza in ogni modo. Lei, infatti, continua a cercarlo, in quanto vuole sapere se sarà o meno presente il giorno delle sue nozze.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni
Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda giovedì 7 gennaio, vedremo Arturo Bergamini incontrare i Guarnieri e ne approfitterà per cercare di coinvolgere Umberto in un affare immobiliare, tacendo sulla presenza di Achille Ravasi. Intanto Beatrice si ritrova a vivere una situazione molto complessa con Vittorio. Nonostante sappia che Marta potrebbe tornare da un momento all’altro dal suo viaggio a New York, infatti, non riesce a stare lontano dal cognato. Dopo aver avuto un duro faccia a faccia con Adelaide, che non sembra digerire il suo rapporto con Vittorio, Beatrice inizia a fare amicizia con Clelia e le chiederà di aiutarla nella scelta di un abito speciale per festeggiare la fine della scuola serale e il conseguimento del diploma in ragioneria.
LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano