JoEllen Engelbart-Meteoweek.com
Covid, donna partorisce ma muore 4 giorni dopo senza mai riuscire a tenere il figlio in braccio. Aveva lottato per settimane contro il virus
Jo Ellen Engelbart, 32 anni della contea di Jackson negli Usa, ha perso la vita 4 giorni dopo aver dato alla luce suo figlio. Erano due settimane che combatteva il Covid, poi si è spenta sabato scorso dopo complicazioni provocate dal morbo.
La donna soffriva di asma e aveva partorito il figlio Ross (nato prematuro) il 29 dicembre scorso. Una sua collega ha raccontato che Jo Ellen non è mai riuscita a tenere il suo piccolo tra le braccia dopo il parto.
Leggi anche:—>Famiglia finisce in isolamento per un tampone positivo mai fatto
Ora il piccolo Ross è ricoverato in terapia intensiva neonatale ma pare sia in buone condizioni. La zia, Mary Rupert, ha scritto:”Abbiamo saputo dalla famiglia che la sua asma e altre complicazioni hanno reso difficile la lotta“, riferendosi a Jo Ellen.
Leggi anche:—>Sonia muore 48 ore dopo aver fatto il vaccino anti Covid. Il padre: “Mia figlia stava bene”
Intanto su Go Fund Me, piattaforma di raccolta fondi, è stata lanciata una raccolta “per aiutare Matt (il marito, ndr) a superare la sua nuova normalità e a pagare le spese mediche che verranno dal ricovero di JoEllen e dal tempo che Ross passerà in terapia intensiva neonatale (sia per il 2020 che per il 2021). I fondi verranno rilasciati direttamente al marito di JoEllen, Matt (beneficiario della raccolta)”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…