Decide di fare un remake social, Benedetta Parodi e di riproporre tutti i look della stagione 2020 con un book fotografico, in cui ci sono gli otto vestiti indossati durante le puntate del programma da lei condotto.
La Zia Bene decide di ripresentare il look della passata stagione di Back Off Italia e così, sul suo profilo Instagram, ripropone i vestiti indossati nell’anno passato. Sempre semplice ed elegante, Benedetta Parodi mette da parte la cucina e si dedica alla moda, una passione che sembra essere di casa. Infatti la maggiore delle Parodi, messa da parte la penna del giornalismo, ha preso in mano la matita della stilista e creato una collezione di abiti.
Messo via il grembiule e allontanatasi dai fornelli, Benedetta Parodi pubblica sul suo profilo Instagram, dal nome Zia Bene, l’anno appena passato proponendo i vestiti indossati e coinvolge i followers con un sondaggio: “Quale di questi vestiti preferite?” chiede la giornalista.
Benedetta Parodi ha sempre uno stile semplice ma molto curato ed elegante, cercando di essere di tendenza sempre. Così sceglie questo modo particolare per raccontare il suo 2020 e riprende tutti i vari look indossati durante le otto puntate di Back Off Italia.
Su un red carpet, sfila con un elegantissimo abito da sera a sirena, fatto di paiettes color fucsia, eccentrico ma con garbo; segue uno stile più sbarazzino e retrò, anni ’50 con ampio gonnone blu e una camicia rossa a pois bianca, passando per un outfit molto più primaverile con una elegantissima camicetta trasparente verde acqua, su una lunga gonna bianca con bordi dipinti da fiori color nero, verde bottiglia e grigio.
Insomma Benedetta Parodi, come dimostra in questo album social, non ha mai lasciato nulla al caso nel suo vestiario proprio perché, a quanto pare, la moda è una passione di famiglia. La stessa sorella maggiore Cristina, messa da parte la professione da giornalista, ha deciso di dedicarsi alla moda.
L’eleganza è il leitmotive in casa Parodi e così se Benedetta nei suoi outfit non lascia nulla al caso , sua sorella Cristina ha deciso di essere protagonista principale di questo settore, mettendo da parte la penna da giornalista e prendendo in mano la matita da stilista.
Così da volto storico dei Tg di Mediaset, Cristina Parodi ha creato una vera a propria collezione di abiti disegnati da lei e dall’amica di sempre, Daniela Palazzi, con un brand proprio dal nome ‘Crida’. Una collezione primavera – estate composta da dieci capi dove la Parodi è impegnata nella linea e l’amica Palazzi, di professione ‘interior design’, ricerca i tessuti di qualità per quegli abiti.
LEGGI ANCHE : Cristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi: “Lui tornava a casa con…”
LEGGI ANCHE : Benedetta Parodi guai in vista: “Quest’anno finisce con un disastro”
A chi le ha chiesto se ha cambiato mestiere, Cristina Parodi ha smentito e tolto ogni dubbio: continua a lavorare come giornalista ma si è ritagliata più tempo per una passione che ha sempre avuto. Inoltre, l’idea di cominciare un progetto ex novo la stimola a pensare che: “La vita può ricominciare anche a 50 anni” conclude entusiasta Cristina Parodi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…