Oroscopo di lunedì 4 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 4 – meteoweek.com

Il Sagittario può contare su un 2021 di rivalsa: lo dico per i sentimenti, per l’amore, perché tu spingi le tue emozioni oltre ogni limite. Non è un caso se molti Sagittario nel tempo, quando si annoiano, cambiano rotta. Ecco, questo è un momento in cui puoi rivalutare anche l’amore. Ricordo per dovere di cronaca che i tuoi amori ideali sono di tipo mentale: è vero che sei molto attratto anche dal fisico di una persona, però i rapporti duraturi per te sono quelli in cui ci si scambia molto a livello proprio di testa. 

Capricorno

Capricorno 4 – meteoweek.com

Il segno zodiacale del Capricorno, col Sole nel segno, diciamo che può contare su una buona dose di energia su buoni progetti. Guarda al futuro con un pochino più di capacità critica e ricorda che ogni lasciata è persa. Forse di tempo ne hai perso molto, non per colpa tua ma per eventi esterni: ora devi ritrovare un po’ di tranquillità. Per il Capricorno è difficile dimenticare le asprezze di un amore ma consiglio di andare avanti. 

Acquario

Acquario 4 – meteoweek.com

L’Acquario è alla ricerca di una novità che potrebbe capitare nell’ambito di lavoro anche entro febbraio. E’ un anno rivoluzionario, è un anno in cui tu per vari motivi anche familiari potresti decidere di non fare più una cosa: come spiegavo anche ieri, è vietato andare di corsa anche perché non è possibile andare di corsa. Ci sono dei piccoli intralci, ci sono delle tensioni: a fronte di una grande volontà, positività, poi ti scontri con una realtà che non è proprio dalla tua parte. Ogni giorno devi fare delle piccole conquiste in più per sentirti meglio.

Pesci

Pesci 4 – meteoweek.com

Il segno dei Pesci recupera emozioni vere in amore è essenziale, perché secondo me le stelle di dicembre sono state molto particolari per le relazioni. Le coppie che non hanno chiuso definitivamente un legame possono ancora recuperare ma tutte le altre sono un po’ a disagio. I rapporti che vanno bene adesso sono comunque stati, a dicembre, sottoposti a questo stress di cui parlavo, quindi è difficile dimenticare se c’è stato un torto. Meglio parlare con chiarezza, meglio affrontare le situazioni con grande coraggio e c’è da dire che anche nel lavoro ultimamente sei stato un pochino svagato non per colpa tua, ripeto, perché attorno a te ci sono delle problematiche. La buona notizia è che dal giorno 8 avremo una buona Venere e che già in queste ore Marte inizia un transito migliore, quindi persino chi deve farsi una ragione di tristi trascorsi sarà più solido e sicuramente anche più determinato.

Gestione cookie