Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 4 gennaio. E tu, di che segno sei?
Ariete
Mi piace questo cielo di lunedì 4 gennaio per il segno dell’Ariete: siamo in recupero anche se lento, ovvio c’è tanto, tanto da mettere in ordine, tanto da vivere e tanto da programmare. So che gli ultimi mesi non è che siano stati proprio eccezionali, anzi forse per qualcuno addirittura sono stati infruttuosi, ma senti che la svolta è vicina e comunque io ritengo che molti Ariete, sia in amore che nel lavoro, abbiano in mente buoni progetti per la primavera.
Toro
Il segno del Toro, con una condizione particolare che riguarda i soldi non proprio epocale, non proprio convincente, può vivere delle preoccupazioni. Da qui a maggio bisogna sistemare qualcosa. Questa dissonanza di Giove mette in guardia anche da azioni esagerate che riguardano le finanze, le vertenze, anzi, se c’è una disputa legale andrebbe messa in ordine magari anche grazie ad una mediazione.
Gemelli
I Gemelli, con Giove e Saturno favorevoli e un buon augurio di forza che arriva da tutto il cielo, hanno la capacità di rimettere in gioco la propria vita. Questo è l’anno delle grandi decisioni, che qualcuno potrebbe avere già anticipato tra novembre e dicembre, perché se fino a qualche tempo fa eri pronto a sopportare, eri pronto a dire: vabbè, resto in silenzio perché altrimenti qui succede un putiferio, adesso no, adesso parli. Prova del nove anche per alcune questioni di lavoro: se una situazione lavorativa è andata male l’anno scorso, è molto probabile che si chiuda, però a favore di qualcosa di nuovo.
Cancro
Il segno del Cancro è ora più disponibile ad amare: certo che il passato conta, sappiamo che questo è un segno che guarda al futuro con un occhio sempre rivolto a ciò che è stato, quindi è molto difficile a volte credere in ciò che sarà. Non limitare il tuo spazio, raggio di azione e ricorda che se ci sono delle piccole tensioni nei rapporti d’amore bisogna essere molto chiari.