Ospite di Mara Venier nella scorsa puntata di Domenica In, su Rai Uno, la conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, ha parlato della sua bellissima figlia Carlotta. Ma ha anche annunciato che il battesimo tanto atteso dai genitori, non si farà. Ecco le sue parole.
La conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, ospite nella scorsa puntata dell’amica Mara Venier, a Domenica In su Rai Uno, ha parlato della figlia Carlotta, avuto il 25 maggio scorso e nata dalla relazione con l’imprenditore Giulio Tassoni. Tutto è avvenuto durante la rubrica dedicata all’oroscopo del nuovo anno di Paolo Fox. Mara Venier ha chiesto ad Eleonora Daniele, collegata con lo studio, ha chiesto dei chiarimenti sul battesimo della piccola. Inizio autunno, infatti, Daniele aveva annunciato che il battesimo della piccola Carlotta si sarebbe tenuto a novembre e che la madrina della piccola sarebbe stata la stessa Mara Venier. Ma l’evento non si è più svolto e il tutto è stato rimandato a data da destinarsi.
Ha chiesto Mara Venier, scherzando con la sua cara amica: “Avevo preparato il vestito, il cappello con la veletta… e poi?”. Ha risposto Eleonora Daniele: “Con tutto quello che è successo, abbiamo rimandato di un paio di mesi, sperando di stare tutti tranquilli. Mara, adesso pesa dieci chili, non riusciresti a prenderla in braccio”. E pronta la replica della conduttrice di Domenica In: “Allora conservo tutto, vestito e veletta. Dobbiamo far incontrare al più presto Carlotta e mio nipote Iaio”. Mara Venier si riferisce a Claudio, il piccolo nato nel 2017 e figlio di Paolo Capponi.
Leggi anche —-> Anna Tatangelo pubblica questa foto ma arrivano commenti velenosi: “Che hai combinato?”
Eleonora Daniele ha scelto Mara Venier come madrina per sua figlia Carlotta. Le due sono molto legate e amiche da tantissime anni. Le due, entrambe venete e conduttrici, sono ormai sono i volti della rete. Tra l’altro, proprio Eleonora Daniele è stata indicata come possibile erede proprio di Mara Venier alla conduzione dell’amato programma domenicale.
Mara Venier, come ha spiegato spesso Eleonora Daniele, ha sostenuto e spesso spalleggiato la giovane conduttrice. Quando è arrivata Carlotta, la conduttrice di Storie Italiane, ha deciso di ringraziarla con il ruolo di madrina.
Leggi anche —-> Qui gemelline adorabili, oggi famose (e discusse) influencer: avete capito chi sono?
Eleonora Daniele, annunciò la sua gravidanza durante una puntata del 7 gennaio del suo programma. Una gioia da condividere con i suoi tantissimi telespettatori. In quell’occasione ha spiegato Eleonora Daniele: “Sono rimasta incinta naturalmente. A 43 anni non era scontato realizzare questo desiderio”.
Una gravidanza arrivata quando la conduttrice stava per perdere la speranza, non negando di aver anche pensato di ricorrere a cure mediche. Ha concluso la conduttrice in quell’occasione: “Ci credevo, lo speravo, ma più il tempo passava e più la vedevo difficile. Poi, però, quando ero più serena, sono rimasta incinta naturalmente, senza l’ausilio di cure ormonali, che magari avrei anche preso in considerazione se non fosse accaduto”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…