La bellissima Anna Tatangelo pubblica una foto sul suo profilo ufficiale Instagram e viene attaccata dai commenti dei fan. C’è un dettaglio del suo corpo su cui i followers dubitano, ingiustamente. Di cosa si tratta?
Il popolo del web spesso diventa un giudice fin troppo critico ed è quello che sta accadendo in queste ore sul profilo Instagram di Anna Tatangelo dopo che la cantante ha pubblicato una foto. Pioggia di critiche su presunto ‘abuso di filtri e ritocchi’ e qualche utente accusa la Tatangelo di essersi ‘photoshoppata‘ anche il ‘collo’, avendolo allungato. Tutte illazioni e critiche infondate, considerando la bellezza di Anna Tatangelo, una bellezza matura rispetto ai tempi della sua relazione con Gigi d’Alessio, oggi giunta al termine.
Anna Tatangelo pubblica una foto e viene accusata ingiustamente
Spesso a muovere le critiche sono le invidie e, a quanto pare, anche in questo caso visto che la bellissima Anna Tatangelo pubblica una sua foto su Instagram in stile ‘Lara Croft‘ ed è stata travolta da commenti polemici, in modo infondato.
Per fortuna, in calce alla foto della bravissima e bellissima cantante, la maggior parte dei commenti sono di approvazione ed elogio alla sua bellezza naturale e disarmante. Si leggono messaggi del tipo: “Sei bellissima Anna, strepitosa”.
Poi ci sono i fans che aspettano con trepida attesa l’uscita del suo ultimo album e incoraggiano, oltre la bellezza, anche il talento di Anna Tatangelo. Infine ci sono gli haters, quelli che muovono commenti fin troppo critici e becere illazioni di fronte a una bellezza, come quella della Tatangelo, chiaramente naturale e ‘ non rifatta’.
“Si è fatta allungare il collo e dimagrire troppo” scrive un utente che fa riferimenti sia all’uso della chirurgia estetica che a quello di programmi di ritocco-foto. Perché la bellissima Tatangelo avrebbe dovuto ‘allungarsi il collo’? Commenti scritti senza una base di verità, così gli haters vengono messi al muro dalla schiera di sostenitori: “Ragazzi non c’è niente di modificato in questa foto, dai” scrivono altri fan.
Anna Tatangelo era una bellissima ragazza al naturale, ai tempi della sua relazione con Gigi d’Alessio, così come oggi, conclusa la sua relazione con il cantante, è una bellezza maturata.
Perché è finita tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio?
La storia d’amore dei due cantanti, che ha fatto sognare tante persone, è giunta al capolinea per una ‘naturale morte del rapporto’, così si potrebbe riassumere la motivazione.
A spiegarlo in tutta serenità in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, qualche tempo fa, è stata la stessa Anna Tatangelo che ha spiegato come negli ultimi tempi lei e Gigi d’Alessio litigavano con più frequenza, al punto che spesso finivano a letto senza dirsi neanche più una parola e senza darsi più neanche la buona notte.
La bellissima cantante ha parlato anche di alcune inconciliabilità: mentre d’Alessio amava circondarsi di gente e il salotto di casa era sempre pieno di persone, la Tatangelo avrebbe preferito vivere più l’intimità familiare.
LEGGI ANCHE :Anna Tatangelo ha (di nuovo) cambiato look: la cantante è esplosiva
LEGGI ANCHE :Anna Tatangelo topless al cardiopalma: addosso solo collant velati
Fino a quando, la giovane cantante ha deciso di fare le valigie e ha detto che sarebbe andata via e Gigi d’Alessio non ha fatto nulla per ostacolarla.