Uomini e Donne, gravidanza al trono over

Uomini e Donne - meteoweek

Tra pochi giorni ritornerà Uomini e Donne su Canale 5 e molti sono i fan che stanno attendendo con ansia di sapere come abbiano trascorso le festività natalizie i principali protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi. Nella registrazione del 29 dicembre, infatti, sono emerse grandi novità anche riguardante la notizia di una gravidanza di una coppia nata proprio all’interno degli studi di Canale 5.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Un amore speciale

Da molti anni ormai, Uomini e Donne non è solo il programma in cui è possibile assistere a teatrini esilaranti messi in atto da Tina Cipollari e Gemma Galgani. Infatti, i fan più attenti della trasmissione, seguono sui social network anche l’evolversi delle relazioni d’amore nate proprio tra le coppie più longeve del programma che hanno messo su famiglia. Proprio nell’ultima registrazione, infatti, è arrivato l’annuncio della seconda gravidanza di una coppia che ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico nel 2019.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

La storia tra Jara e Nicola

La coppia di Uomini e Donne che ha annunciato la seconda gravidanza è quella formata da Jara Gaspari e Nicola Balestri. I due, sebbene siano già diventati genitori nel settembre 2019 con la nascita del piccolo Tommaso, hanno annunciato la seconda gravidanza proprio durante l’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi.

Jara e Nicola di nuovo genitori - meteoweek
Jara e Nicola di nuovo genitori – meteoweek

Il pubblico ha imparato ad apprezzare i due anche perché sono entrati trasmissione proprio con la speranza di trovare il vero amore e non per essere sotto ai riflettori. Entrambi, però, nelle loro precedenti relazioni al di fuori del programma di Canale 5, hanno già dei figli. La loro storia d’amore ha appassionato e continua a regalare emozioni anche ai fan che seguono il programma con un pizzico di sospetto. Durante l’ultima registrazione, però, non c’è stato spazio solo per le liete notizie ma anche per dubbi e perplessità che sono sorte proprio durante le festività.

Uomini e Donne e le anticipazioni delle nuove puntate

Nell’ultima registrazione del programma avvenuta due giorni prima della fine del 2020, Gemma Galgani ha palesato di aver sentito poco il bel Maurizio durante le feste e che questa cosa l’avrebbe recato dispiacere soprattutto per non aver trascorso con lui i giorni più belli di dicembre. Tina, sentendo queste affermazioni, ha subito evidenziato come ci possa essere la possibilità che il bel cavaliere possa avere un’amante.

Il confronto dopo le feste tra Gemma e Nicola - meteoweek
Il confronto dopo le feste tra Gemma e Nicola – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Peparini in babydoll | Gambe scoperte nello scatto sul lettone | La prof di Amici è da infarto

C’è chi sostiene, però, che l’opinionista di Canale 5 lo faccia anche per aumentare ancor di più una reazione da parte della dama piemontese. Al culmine della puntata, c’è stato spazio anche per Roberta e Riccardo che avrebbero deciso di continuare la loro frequentazione senza l’intromissione di terzi e di Davide Donadei che sarebbe vicino a scegliere colei che sarà la sua fidanzata al di fuori del programma tra Beatrice e Chiara.