Oroscopo di domenica 3 gennaio di Paolo Fox

Oroscopo di domenica 3 gennaio di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox-meteoweek.com

Sagittario

Sagittario 3 – meteoweek.com

Il Sagittario, nonostante abbia una grande voglia di vivere il 2021 al galoppo, per ora è un po’ al rallentatore, al trotto diciamo, potresti essere fermo ai box… Quindi una domenica non dico bloccata a livello di emozioni, perché comunque molto puoi fare, ma certamente più gestibile rispetto al passato e questioni di lavoro, personali, pratiche che sono state un po’ deficitarie alla fine del 2020 sono in recupero 

Capricorno

Capricorno 3 – meteoweek.com

Il Capricorno ha la Luna in buon aspetto. Allora, hai pensato a quello che vuoi fare entro primavera? Perché entro aprile-maggio al massimo devi fare delle scelte importanti. Per troppo tempo, forse per quieto vivere, per evitare discussioni, hai fatto tante cose che non sentivi di voler fare. Adesso la novità, la grande novità, è proprio che puoi agire, puoi permetterti di dire no se non ti va di fare qualcosa che non ti piace. E questo vale anche in amore: tra l’altro è una domenica con la Luna in buon aspetto che aiuta i sentimenti. 

Acquario

Acquario 3 – meteoweek.com

L’Acquario può contare su stelle importanti ma in questo periodo non ci dimentichiamo che ci sono tante emozioni diverse nel tuo cuore, perché se da una parte Giove e Saturno soprattutto per i nati di fine gennaio portano il desiderio di cambiare, è probabile che questo desiderio di cambiamento sia bloccato da situazioni pratiche che ora non ti consentono di fare. Quindi c’è chi deve restare, è bloccato, c’è chi magari si aspettava qualcosa di più ma ancora deve rimandare un impegno… Ecco, il fatto di dover rinviare in continuazione scelte, decisioni o magari di non avere tutto sotto controllo può portare stress, però c’è una bella emozione in vista perché sai che le cose non potranno continuare così. 

Pesci

Pesci 3 – meteoweek.com

Pesci: in questa domenica sei un pochino polemico. Non vorrei che tornassi ad avere quelle stesse tensioni, agitazioni che ci sono state a dicembre soprattutto nella seconda metà. E’ chiaro che molto dipende dalla persona che sta al tuo fianco. Forse questa è la giornata meno indicata, visto che la Luna è contraria, per mettersi a discutere, per rivangare il passato. Quindi calma e sangue freddo. Ricordiamo che in questo periodo valgono molto i rapporti di amicizia. Se una storia non è andata bene a diversi livelli, dalla separazione fino alla piccola incomprensione, bisogna tentare un recupero oppure voltare pagina. Come dicevo prima allo Scorpione, essendo anche tu un segno d’acqua, i sentimenti contano molto ed è difficile vivere bene se non ci sono dei riferimenti validi. Quindi bisogna ritrovare tranquillità e magari anche superare qualche perplessità maturata di recente.