Oroscopo di domenica 3 gennaio di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox-meteoweek.com
Leone

Il Leone deve cercare di andare avanti nonostante tutti questi contraccolpi che arrivano di continuo, perché avere pianeti opposti, come ripeto ormai ogni giorno, rappresenta non un fallimento (il Leone non può fallire!) ma mille divergenze. Per cui chissà a quanti Leone sarà capitato anche a dicembre di mandare a quel paese una persona sul lavoro, magari vi siete sentiti un po’ estromessi da un certo giro, anche se fate le cose bene c’è chi non le apprezza… insomma, il fatto che in questi giorni ci sia un po’ di livore di tensione a livello pratico non deve portare a discutere anche d’amore.
Vergine

La Vergine con la Luna nel segno è più forte e bisogna dire che tutti i vergine adesso, anche quelli che hanno vissuto una fase di stallo in amore, possono recuperare. La cosa che chiedo è di programmare un evento nel lavoro. Avremo un anno importante, di grandi cambiamenti: dipende anche da quello che stai vivendo ma credo proprio che ci siano delle risorse in più da sfruttare in questo momento.
Bilancia

La Bilancia in questi giorni si deve inventare qualcosa di nuovo e se questo qualcosa non riguarda solo una scelta di lavoro ma anche una scelta personale, ben venga una nuova decisione, perché devi reinventarti e probabilmente anche per quanto riguarda le questioni di lavoro pensare ad una novità. Chi ha dato spazio ad una strada non percorsa per tanti anni si trova nella necessità di cambiare traiettoria. Venere in aspetto buono.
Scorpione

Lo Scorpione dopo 48 ore abbastanza agitate oggi è più tranquillo. Ci sono dei soldi che devi ancora avere? Una stanchezza maturata nel tempo che in qualche modo va gestita con attenzione? Non ci dimentichiamo che il tuo è un segno che dà molta importanza alle relazioni, ai sentimenti, quindi io non credo molto ai nati Scorpione che dicono: io senza amore sto bene dopo una separazione e dicono che comunque le cose funzionano a meraviglia. In realtà tu hai bisogno di riferimenti, tu hai bisogno sempre di una persona con cui magari anche prendertela, ma che in qualche modo ti voglio bene.