Oroscopo di domenica 3 gennaio di Paolo Fox

Oroscopo di domenica 3 gennaio di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox-meteoweek.com

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 3 gennaioE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 3 – meteoweek.com

Buona giornata al segno zodiacale dell’Ariete, che inizia questo anno pieno di buoni propositi. Io vi dico sempre: se non credete, verificate, giochiamo con le stelle, però l’Ariete in questa domenica può già iniziare a fare progetti in vista del futuro. Bisogna dire che le stelle aiutano gli Arditi è l’ariete lo è davvero. 

Toro

Toro 3 – meteoweek.com

Toro: dopo due giorni forse anche un po’ stancanti, con qualche fastidio fisico, con qualche mal di testa, ora senti una bella energia. Questa domenica permette di gestire tutte le cose che fai con maggiore volontà. Ora la prima azione che bisogna fare nel 2021 è sistemare i conti in sospeso, lo dicono Giove e  Saturno che sono in aspetto dissonante e quindi anche se c’è un’eredità, un lascito, un problema di casa, bisogna dare spazio a qualche equilibrio in più.

Gemelli

Gemelli 3 – meteoweek.com.

In questa domenica trovo i Gemelli agitati come un leone in gabbia, quindi attenzione nei rapporti con il Leone perché anche questo è un segno che ultimamente ha avuto qualche dubbio. Se sei chiuso in casa, se non riesci stare col partner in maniera serena, il rischio che ci sia una affermazione di troppo, che magari per un momento di nervosismo o di stanchezza si passi ad una discussione un po’ troppo esagerata… Insomma, è da evitare. Posso dirti che il 2021 comunque sarà un anno di risorse con Giove favorevole. 

Cancro

Cancro 3 – meteoweek.com

Il Cancro sente che è necessario abbandonare il passato a favore del nuovo. Tu hai detto che vorresti voltare pagina, lo hai detto a te stesso, lo hai dimostrato nei fatti e potenzialmente sei già riuscito a capire quali sono i rapporti che vanno eliminati e quali sono quelli che vanno portati avanti. Con Saturno che non è più opposto le stelle sono ancora di più con te.