Uno dei bimbi più famosi dei film più amati di sempre è sicuramente Sam del film Love Actually. Son passati ben 17 anni da quella interpretazione e l’attore oggi ha 30 anni ed è cambiato notevolmente. La sua carriera è andata ad incrementarsi sempre di più e non tutti conoscono le curiosità che hanno spinto il bambino ad essere scelto al provino del film che lo ha reso famoso in tutti questi anni.
Il piccolo Sam del film Love Actually – L’amore davvero all’anagrafe è Thomas Brodie-Sangster che è nato a Londra il 16 maggio del 1990. L’allora tredicenne Thomas, nonostante nel film sembrasse più piccolo, venne scelto anche per le sue grandi doti musicali. Infatti, sin dall’età del film con Hugh Grant, sapeva suonare la batteria grazie agli insegnamenti di suo padre. Secondo le curiosità questo è stato uno degli elementi salienti che gli hanno concesso l’opportunità di essere scelto ai provini del noto film.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Il Sam del film Love Actually oggi ha 30 anni e vanta un curriculum davvero eccezionale con interpretazioni in film di successo come la trilogia di Maze Runner dal 2014 al 2018. E’ stato anche presente nel film Star Wars – Il risveglio della forza con la regia di Abrams nel 2015.
E’ riscontrabile sul suo profilo Social come sia notevolmente cambiato rispetto alla sua interpretazione nel film che lo ha reso famoso con Hugh Grant. In televisione, la sua ultima performance è tangibile nella miniserie TV di 5 episodi La regina degli scacchi (The Queen’s Gambit). I suoi fan, però, hanno tanto apprezzato anche il suo ruolo nella serie di successo Game of Thrones – Il Trono di Spade.
Sebbene l’attore Thomas Brodie-Sangster sia cresciuto e cambiato notevolmente rispetto al passato, di lui sappiamo che vive a South London con i genitori Anastasia e Mark Ernest che anche loro come il figlio sono degli attori. Insieme a lui vive anche la sorella Ava. Non tutti sanno che fra Thomas ed Hugh Grant davvero ci sia un grado di parentela. Infatti la bisnonna di Thomas, Barbara Bertram e la nonna dell’attore Grant erano sorelle.
Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”
Un’altra indiscrezione che forse non tutti conoscono del giovane attore britannico è che grazie alla sua grande capacità di suonare la chitarra con la mano sinistra venne scelto per ricoprire il ruolo di Paul McCartney nel film Nowhere Boy. Della vita privata e sentimentale dell’attore britannico, si sa ben poco. E’ sicuramente restio e riservato e preferisce condurre una vita lontana dai gossip e dai riflettori che poco hanno a che fare col suo successo e la sua arte.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…