Continua lo scontro a distanza tra William ed Harry: i due principi d’Inghilterra non sono d’accordo sull’utilizzo dell’immagine della madre, la celebre Lady D.
Dovrà ricredersi chi pensava che tra William ed Harry potesse tornare il sorriso con l’inizio del nuovo anno: dopo che il secondogenito di Carlo e Diana ha deciso di allontanarsi dalla famiglia reale inglese, i dissapori sono all’ordine del giorno.
Kate e Meghan, le rispettive mogli, non sembrano andare molto d’accordo e la lite che le ha definitivamente allontanate sembra risalire proprio al matrimonio tra Harry e la Markle.
Le ultime notizie, invece, riportano l’attenzione sul distacco tra i due fratelli principi che sono apparsi sempre unitissimi. Impossibile dimenticare l’immagine che fece il giro del mondo dei due piccoli principi che aprivano il corteo funebre della scomparsa mamma Diana. Uno scatto commovente che ha conquistato il cuore dei sudditi: due ragazzini composti e tristi ripresi nel momento dell’ultimo saluto alla loro madre, scomparsa tragicamente in un incidente che per molti resta da chiarire.
Negli anni William ed Harry hanno sempre condiviso tutto, anche le preoccupazioni della regina: nonna Elisabetta è intervenuta a richiamarli spesso dopo la diffusione mondiale di foto che hanno fatto gridare allo scandalo. Poi William si è fidanzato con Kate e la famiglia reale si è tranquillizzata, mentre il matrimonio di Harry con l’attrice Meghan ha fatto decisamente discutere.
LEGGI ANCHE –> “Gelosissima di lei”, Kate Middleton, la vera rivale in famiglia: non è Meghan
Questo 2021 si apre con un’altra faida familiare: il principe William, secondo i bene informati, sarebbe molto deluso dall’atteggiamento del fratello minore. In particolare il duca di Cambridge non avrebbe gradito notare che Harry cerchi di sfruttare attraverso le immagini il ricordo della madre, Diana, per lanciare con successo il sito suo e di Meghan.
Il sito di Archewell, infatti, riporta un’immagine di Harry seduto sulle spalle di Lady D a Highgrove, nel Gloucestershire, nel luglio 1986. A didascalia della foto una lettera scritta dal principe Harry che si definisce come «il figlio di mia madre» e proprio a lei rimanda la sua componente di compassione e gentilezza, condivisa con la Markle. Nessun riferimento agli altri componenti della famiglia reale inglese.
A parlare di questa faccenda al MailOnline è stato Phil Dampier, esperto di vicende legate alla corte inglese. «Credo che William sarebbe piuttosto preoccupato se Harry usasse Diana per pubblicizzare una sua iniziativa, benefica o professionale, senza prima consultarlo», ha detto. Grande assente in questa sorta di “ringraziamenti” è il principe Carlo, motivo per il quale si sarebbe scatenata l’ira del primogenito.
LEGGI ANCHE –> Meghan Markle furiosa con Kate Middleton: “Non può sopportarlo, la farà impazzire”
«William sta cercando di seguire le orme di Carlo», ha detto Dampier, «Credo che parte della ragione che ha spinto Harry a citare solo sua madre abbia a che fare con Meghan, che è molto vicina alla madre e ormai lontana dal padre.», ha continuato Dampier. Si spera che i due fratelli riescano a recuperare questo rapporto pieno di strappi e l’occasione potrebbe essere quella dell’inaugurazione della nuova statua di Lady D, a Kensington, nell’estate prossima.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…