Paolo Bonolis sorpreso dalla moglie durante il veglione di Capodanno: il conduttore appare decisamente rilassato, al punto da addormentarsi e lasciarsi andare ad un riposino ristoratore subito fotografato.
Paolo Bonolis dorme durante il veglione di Capodanno di quest’anno. Sonia Bruganelli, la moglie del presentatore, ha voluto immortalare il momento condividendolo con i suoi follower.
Così la foto di Bonolis disteso ad occhi chiusi sul divano ha fatto il giro del web: una tenera immagine dell’uomo che riposa accanto alla cagnolina di casa poco prima dello scoccare della mezzanotte.
Sonia Bruganelli fotografa il marito in versione casalinga
A corredo della foto la Bruganelli ha aggiunto una frase ironica, che sottolinea come il marito abbia deciso di cominciare il nuovo anno col botto! Per il presentatore è stato un compleanno diverso dal solito, meno affollato e trascorso in famiglia, accanto alle persone più importanti della sua vita. La moglie Sonia, molto attenta ai social e spesso al centro di numerose polemiche proprio per la sua vita quotidiana esibita sul suo profilo Instagram, ha cercato di coinvolgere anche Paolo in quest’attività con scarsi risultati.
LEGGI ANCHE: “Mi sono sentita tradita”. Sonia Bruganelli si confessa: la difficoltà della moglie di Bonolis
Dal canto suo Bonolis è molto più concentrato sul mondo della televisione e continua a riscuotere incredibili successi con ogni suo programma. Da qualche anno è al timone di Avanti un altro, insieme al suo inseparabile amico e collega Luca Laurenti: una coppia consolidata anche fuori dal piccolo schermo. Bonolis si è sempre distinto come ottima spalla per il maestro Laurenti, in tutte le trasmissioni che li hanno visti condurre in duo.
Paolo Bonolis, 18 anni insieme a Sonia
Dopo 18 anni di matrimonio quello tra Paolo e Sonia resta un legame solido: i due si sono sposati nel 2002 e all’inizio la loro relazione non è stata vista di buon occhio dal momento che i due hanno tredici anni di differenza. Il tempo ha smentito le critiche e ha mostrato tutto l’amore, dal quale sono nati tre figli.
Come si sono innamorati? A raccontarlo è stato Paolo, in diverse interviste: «Di lei, mi ha colpito la sua estetica, naturalmente. Mi è piaciuta subito, è bellissima. Mi ha colpito la sua freschezza e la sua velocità mentale, con cui continuiamo a convivere felicemente, raccontandoci, attaccandoci, confrontandoci e perdonandoci l’un l’altro».
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, che lavoro fa la moglie di Paolo Bonolis?
Paolo è diventato nonno per la prima volta grazie alla figlia Martina Anne, figlia del primo matrimonio. Con i figli maggiori Bonolis ha recuperato un rapporto che sembrava inizialmente compromesso a causa della distanza: oggi però quella del conduttore è una famiglia allargata che funzione benissimo, come dimostrato dalle immagini condivise proprio dal presentatore sul suo profilo Instagram.
Sui social di Sonia compaiono spesso immagini della vita quotidiana, spesso commentati dai follower in modo polemico: la Bruganelli non ha mai fatto mistero di amare il lusso e le cose preziose, ma al popolo del web non è sempre piaciuto il suo modo di fare e la donna è stata spesso accusata di troppo esibizionismo.
L’immagine condivisa a Capodanno è tenerissima e mostra un Bonolis in versione casalinga, un papà come tanti altri, colti in un momento di relax quotidiano durante i giorni di festa trascorsi con tutta la famiglia.