Barbara D’Urso pubblica una foto che la ritrae in compagnia dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele: per loro la conduttrice prova un amore immenso, unico, che non manca di sottolineare in ogni occasione.
Barbara D’Urso è completamente innamorata dei suoi figli al punto da riuscire con difficoltà a perdere la testa per un altro uomo. Qualche tempo fa ha rivelato di avere la sua famiglia come priorità nella vita, appena un gradino sopra al suo lavoro.
I grandi amori della sua vita restano i figli e il pubblico, come ama sottolineare la stessa Carmelita nei suoi programmi televisivi che riscuotono sempre grande successo.
Dei figli, però, la conduttrice non ama parlare, preferendo custodire la loro riservatezza e il loro diritto alla privacy: per la D’Urso è importantissimo che gli uomini del suo cuore restino lontano dal mondo della tv e non vengano tirati al centro del gossip. Scavando nella sua vita privata è facile intuire che la storia più importante per Barbara sia stata proprio quella con il padre dei suoi figli, il produttore cinematografico Mauro Berardi.
Non c’è stato nessun matrimonio tra i due, ma hanno condiviso la gioia più importante: la nascita di due figli. La storia, però, è naufragata quando i bambini erano ancora molto piccoli e pare che l’ex compagno di Barbara non abbia aiutato molto la presentatrice che ha più volte dichiarato di aver cresciuto i figli da sola.
LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso fidanzata? L’amico rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale
In quest’immagine condivisa sul suo profilo Instagram, Barbara mostra un lato inedito della conduttrice che siamo abituati a vedere in tv. La D’Urso mamma si prende cura dei suoi bambini in questo scatto vintage: Giammauro è già un ometto e sorride all’obiettivo della fotocamera, mentre Emanuele è tra le braccia di Carmelita e si gode un biberon con il sole che illumina il bel trio in una giornata al parco.
Giammauro è il primogenito, nato nel 1986. oggi ha 34 anni e vive lontano dal mondo del gossip e della televisione. Si è laureato in Medicina e Chirurgia con 110 e lode, e collabora con Medici senza frontiere. Il figlio della D’Urso fa il medico ed è sempre pronto ad aiutare in zone di guerra, dove c’è sempre bisogno del suo intervento. Emanuele Berardi, invece, è nato due anni dopo suo fratello, nel 1988. A differenza del maggiore fa il fotografo professionista, in particolare è specializzato in reportage e ritrattistica. Anche lui viaggia per il mondo, recandosi spesso in Oriente e Medio Oriente.
LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso struccata, spettinata e in accappatoio: com’è “dietro le quinte”
Tra Barbara e Mauro i rapporti sono stati a lungo tesi, ma è rimasto un rapporto di profonda stima reciproca che ha permesso ai figli di crescere sereni e sicuri delle scelte intraprese nella vita. “Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile, bisogna essere in due a volerlo. In questo momento non c’è molta comprensione tra di noi, ma io sono aperta a dialogo, perché lui è il padre dei miei figli, l’ho amato tanto e gli vorrò bene per sempre”, ha raccontato più volte la D’Urso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…