Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime: “E’ morto” | Dolore al Grande Fratello Vip

La concorrente del Grande Fratello Vip 5 chi ha superato tantissime nomination, per la precisione ben 18 fino ad ora, è la giornalista e conduttrice Maria Teresa Ruta. Durante la puntata speciale del Capodanno, Alfonso Signorini ha deciso di omaggiare anche tutti i personaggi famosi deceduti nell’anno 2020. Quando sono apparse le immagini, oltre a scoprire la triste dipartita di artisti come Sean Connery, Gigi Proietti, Stefano D’Orazio e Maradona, i Vip hanno appreso anche la prematura morte di Paolo Rossi. Questa notizia ha mandato in totale sconforto la Ruta per un motivo ben preciso.

Maria Teresa Ruta piange - meteoweek
Maria Teresa Ruta piange – meteoweek

La prima intervista

Prima di farsi conoscere come conduttrice televisiva, la concorrente più nominata del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta è una giornalista che ha mosso proprio i suoi primi passi nel mondo della carta stampata grazie al calcio. La sua prima intervista è stata proprio fatto al grande Paolo Rossi e proprio la Ruta ha deciso di raccontare i particolari di quell’intervista.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, in cosa è laureato il concorrente del Grande Fratello Vip?

Il grande dispiacere

All’epoca, Maria Teresa Ruta non era così famosa come lo è oggi al Grande Fratello Vip ma era una giornalista alle prime armi che per poter fare un’intervista al grande Paolo Rossi, rimase sotto la sua abitazione. Citofonò e parlò con la moglie Simonetta che le disse di poter aspettare senza problemi per poi incontrarlo e di intervistarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipposo (@gossipposo)

 

La grande umanità, il ricordo speciale e i momenti davvero unici di quei ricordi hanno mandato in totale sconforto la concorrente così come riscontrabile dal video e dalle immagini durante il Gran Galà del Capodanno su Canale 5. Purtroppo un terribile male lo ha portato via e questa cosa ha lasciato un segno davvero tangibile nell’animo molto sensibile di Maria Teresa. Anche gli altri concorrenti hanno mostrato sgomento e grande dispiacere nell’apprendere la notizia di tutti questi personaggi famosi defunti anche se alcuni concorrenti come Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti erano già venute a conoscenza di alcune di queste tristi dipartite in quanto sono entrate molto dopo rispetto agli altri compagni di avventura.

Il percorso di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip

Sebbene Maria Teresa sia un volto noto della televisione italiana, i fan del Grande Fratello Vip stanno scoprendo in lei una persona davvero speciale dall’animo puro e sensibile. È una donna che ha sempre una buona parola per tutti e non lo fa per buonismo ma lo fa per il suo animo gentile e mai sopra le righe.

Il ciclone Ruta - meteoweek
Il ciclone Ruta – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Anche quando si arrabbia lo fa sempre in maniera pacata e posata. Sin dall’inizio della sua partecipazione insieme alla figlia Guenda Goria, non ha mai avuto scheletri nell’armadio e soprattutto non ha mai celato le sue fragilità. Queste sono le carte vincenti che il pubblico italiano sta apprezzando tanto in lei che le sta dando l’opportunità di arrivare il più avanti possibile nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Gestione cookie