Il Grande Fratello Vip è andato in onda anche nella puntata del Capodanno con Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e tutti gli ex concorrenti che hanno garantito spettacolo a distanza insieme a tutti coloro che sono rimasti ancora nella casa più spiata d’Italia. Fra i presenti in studio vi era anche l’influencer con più di un milione di follower Selvaggia Roma. I fan più attenti della trasmissione hanno notato che però ad un certo punto la ragazza è sparita e non è più rientrata. Avrebbe accusato un malore e Gabriele Parpiglia ha svelato l’arcano.
Selvaggia Roma ha partecipato al Grande Fratello Vip entrando quasi come una mina vagante contro Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Pierpaolo Pretelli e sollevando anche delle indiscrezioni estive con Enock Barwuah. Selvaggia si è fatta apprezzare nel suo percorso all’interno del programma di Canale 5 soprattutto quando ha deciso di deporre le sue asce da guerra e farsi conoscere per la splendida persona qual è. Proprio per tale motivo i fan sono molto preoccupati quando hanno visto che non è più rientrata nello studio durante lo speciale del Capodanno. Gabriele Parpiglia ha quindi affermato cosa sia successo.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”
Proprio il giornalista Parpiglia ha dato anche la notizia che il Grande Fratello Vip continuerà fino alla fine di febbraio con un unico appuntamento a gennaio per poi riprendere il doppio consueto appuntamento dal secondo mese dell’anno. Proprio quest’ultimo ha spiegato anche i motivi che avrebbero indotto Selvaggia non rientrare in studio.
Il tutto sarebbe avvenuto a causa di un colpo di freddo che avrebbe destato molte difficoltà a Selvaggia che ha quindi preferito prevenire e restare al caldo non rientrando più negli studi televisivi del reality. I fan che si sono molto preoccupati, le hanno scritto tanti messaggi sui social network e subito hanno fatto notare come la sua presenza in studio non fosse più pervenuta durante la trasmissione.
Il reality condotto da Alfonso Signorini continua ad allentare telespettatori dalla metà di settembre e coloro che sono all’interno della casa più spiata d’Italia sin dagli inizi della trasmissione, hanno ormai superato la soglia dei 100 giorni e sono quindi diretti verso quella che sarà la finalissima di fine febbraio. Alcuni rapporti, però, sembrerebbero essersi un po’ deteriorati rispetto agli inizi e soprattutto alle situazioni più floride nella casa.
Leggi anche -> Veronica Peparini in babydoll | Gambe scoperte nello scatto sul lettone | La prof di Amici è da infarto
Questa è la situazione della modella brasiliana Dayane Mello e dell’attrice siciliana Rosalinda Cannavò. Le due, dopo un grande rapporto di amicizia speciale instaurato sin dall’inizio del programma, sembrerebbero essersi allontanate. I motivi sono da ricondurre anche alle divergenze caratteriali e ad affermazioni che soprattutto non sono piaciute alla cara Rosalinda. I fan al di fuori della casa Sperano che possano ricucire il loro rapporto E riprendere un percorso insieme senza troppi ostacoli.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…