Lorella Boccia, nuovo look per il 2021: frangia e decolleté esplosivo

Lorella Boccia ha dato il benvenuto al 2021 con un look nuovo ed esplosivo: per rendersene conto, basta guardare il primo selfie dell’anno.

Lorella Boccia – meteoweek.com (Foto di Lorella Boccia/Instagram)

Se la vita va presa a morsi, Lorella Boccia ha deciso di non farsi trovare impreparata. Il primo selfie dell’anno su Instagram mostra tutta la sua grinta e insieme i suoi buoni propositi per il 2021. Niente bicchieri tintinnanti, fuochi d’artificio o grandi proclami: per capire che aria tira e tirerà, basta una foto. Non serve neanche una caption perché l’immagine dice più di quanto farebbero le parole.

Il new look di Lorella Boccia: grintoso ed esplosivo!

Anno nuovo, look nuovo: gli occhi acquamarina della ballerina splendono sotto la frangia che per l’occasione è stata divisa in due bande. Già questo è un cambiamento d’immagine rispetto alla frangia piena che Lorella sfoggiava recentemente, dopo aver portato per anni i capelli più scalati e la fronte libera. Ma la frangia è solo uno dei dettagli del new look della Boccia. Nella foto, eccola sfoggiare un look animalier zebrato: una giacca a maniche lunghe che copre ma non troppo le sue grazie.

Leggi anche —-> Lorella Boccia divina, la foto senza veli infiamma il web

Sotto la giacca, infatti, fa bella mostra di sé il decolleté esplosivo di Lorella Boccia, tanto esplosivo da far intuire che tra pelle e giacca non ci sia null’altro sotto. Insomma, una vera dichiarazione programmatica di intenti per il nuovo anno che inizia: grinta, sensualità, malizia… oltre che un look trendy, come sono in genere quelli che la ballerina sfoggia su Instagram e in tivù. Se chi ben comincia è alla metà dell’opera, le aspettative per il proseguimento dell’anno chiaramente salgono…

Lorella Boccia ok – meteoweek.com (Foto di Lorella Boccia/Instagram)

Lorella Boccia, un compleanno e una festa da ricordare

Potremmo anche dire che questo cambio di look è stato per Lorella una sorta di regalo di compleanno: il 27 dicembre la ballerina ha compiuto 29 anni Anche in lockdown, il marito Niccolò Presta non ha voluto farle mancare nulla del calore solito, anche se erano solo in due: i dolcetti per la colazione a letto, accompagnati da un fiore del giardino, ma anche una monumentale torta a due piani e palloncini colorati che hanno riempito il salotto… il tutto documentato sui social e in particolar modo su Tik Tok.

Leggi anche —-> Lorella Boccia, sapete chi è il marito? Figlio del marito di Paola Perego [FOTO]

Tutti dettagli piacevoli ma non il pezzo forte della celebrazione: questo ruolo è stato destinato alla sala da bagno che, piena di candele che con le loro luci soffuse creavano una atmosfera suggestiva e incantata. Oltre alle candele, ad attendere la festeggiata c’era una bottiglia di vino pronta da stappare in vasca da bagno.

Un’atmosfera calda, romantica e casalinga che la coppia Niccolò Presta  – Lorella Boccia ci ha già fatto sentire attraverso le foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram. Un esempio? La foto di Natale con i cani: sotto l’albero addobbato, dalle dimensioni “normali” e non monumentali come appaiono spesso quelli dei vip, è rappresentata la loro unione familiare, simboleggiata dalla caption “??? ????? ???????? ?? ????? ??? ? ???? ???????? 24/12/20 ?♥️”

Lorella Boccia Natale Niccolò Presta – meteoweek.com (Foto di Lorella Boccia/Instagram)
Gestione cookie