Infermiere si vaccina contro il Covid e scrive la proposta di matrimonio sulla tuta

Infermiere di 32 anni dopo il vaccino anti-Covid scrive sulla tuta la proposta matrimonio per la fidanzata: “Carmelì mi vuoi sposare?”. Lei ha detto sì

infermiere vaccino covid proposta matrimonio tuta

E’ un infermiere che ha lottato contro il Covid e che è stato fra i primi a vaccinarsi, un operatore sanitario del Brindisino che non ha perso la speranza. E proprio il 1° gennaio 2021, Giuseppe Pungente, 32enne di Torre Santa Susanna che presta servizio all’ospedale di Ostuni, ha deciso di chiedere alla sua storica fidanzata di sposarlo con un post su Facebook molto particolare.

LEGGI ANCHE: Bologna, bimbo di 2 anni sta per morire: l’infermiere gli salva la vita con un’app

La fatidica domanda l’ha scritta a penna sulla tuta: “Carmelì, mi vuoi sposare?”, con tanto di opzioni “sì” e “no” da barrare. La foto ha commosso in tanti. Carmen Pinto, la sua compagna, ha detto di sì. “Sono risultato tra i primi positivi al Covid, in prima linea nella lotta contro il virus e sempre fra i primi ad essere vaccinato, ho maturato l’idea che la vita vera è fatta di piccole e semplici cose, come gli amici più cari, la famiglia d’origine e quella futura”, ha scritto l’infermiere. Infine l’augurio per tutti: “Un anno di rinascita”.

Gestione cookie