Gaia, una delle cantanti più amate e seguite del panorama discografico italiano, ha pubblicato un post in lacrime su Instagram, cosa sarà successo?
Gaia è uno dei nomi di maggiore successo dell’ultimo anno nel panorama musicale italiano. La giovane ha conquistato definitivamente il pubblico dopo la vittoria della diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il 2020 nonostante le difficoltà, per lei è stato l’anno della consacrazione con l’uscita del suo primo album ufficiale, Genesi, pubblicato il 20 marzo. Questo primo lavoro della cantante ha confermato il suo talento e l’amore del pubblico per lei. Genesi si è dimostrato un successo riuscendo a guadagnare il disco d’oro.
Gaia, oltre ad essere molto attiva nella musica, è anche presente sui social networks, dove è molto seguita. In particolare su Instagram, dove conta 710 mila followers. La cantante ama interagire con i propri fans, soprattutto in un periodo non facile per tutto il mondo e soprattutto per gli spettacoli dal vivo, i social sono fondamentali per sentire il calore del pubblico. La cantante ha deciso di salutare un anno difficile come il 2020 con una riflessione, accompagnata da alcuni dei momenti più significativi, nella sua vita, di quest’anno. Tra le foto e i video condivisi da Gaia momenti emozionanti, momenti di felicità e momenti difficili di questi 12 mesi. In particolare un video ha attirato l’attenzione degli utenti, in cui la giovane cantante è in lacrime probabilmente per l’emozione dopo un’esibizione. Nella descrizione del post ha scritto: “Ho la fortuna di passare le ultime ore di quest’anno facendo la cosa che amo di più al mondo. Il 2020 è stato inaspettato e crudele, ma ci ha ricordato quanto preziose siano le persone che amiamo e le cose che ci rendono felici. 2021 be careful, I’m watching you!!!”
LEGGI ANCHE-–>Gaia Gozzi com’era e com’è: il prima e dopo della vincitrice di Amici
LEGGI ANCHE—>Gaia Gozzi struccata dà il buongiorno: l’ex di Amici si mostra così
Le foto e i video condivisi da Gaia per salutare il 2020 non sono passati inosservati, tanto da superare i 100 mila likes in poco tempo. Inoltre nei commenti i fans della cantante hanno mostrato il loro affetto nei suoi confronti augurandole di passare un buon capodanno, nonostante il periodo storico che stiamo vivendo.
La musica di Gaia è caratterizzata da varie influenze sia nella scrittura, in cui mischia agevolmente portoghese e italiano, che nelle sonorità in cui si uniscono pop e urban. Più volte la giovane cantante ha individuato tra le maggiori influenze musicali Lorde, cantautrice neozelandese, GoldFrapp duo musicale inglese e Likke Li cantautrice e musicista svedese. Uno dei brani di Gaia di maggior successo è attualmente Chega, singolo che ha anticipato l’album Genesi e che ha portato la cantautrice ad essere conosciuto da un pubblico più ampio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…