Lara Magoni assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia, presenta il mega pupazzo di neve domandando: “Avete mai visto un pupazzo di neve più grande di questo?”
Il pupazzo di neve gigante è stato realizzato ad Aviatico (Bergamo), un paese della Valseriana. ll pupazzo nasce da un’idea della Proloco locale ed è stato realizzato con 200 quintali di neve, è alto 5,25 metri e misura 22 metri di circonferenza. “Un’idea geniale – ha dichiarato Lara Magoni – resa possibile grazie ai volontari della Pro loco e al sindaco di Aviatico, Mattia Carrara. Le foto del pupazzo di neve gigante stanno spopolando sui social.
LEGGI ANCHE: Il video scioccante del bimbo che insulta Conte poi spara a raffica dal balcone
Dalla mia Valseriana, anche grazie a questo pupazzo di neve, lanciamo un messaggio di speranza per il futuro. Una montagna di neve che unisce tutti i bergamaschi, i lombardi e gli italiani in un abbraccio simbolico, in grado di trasmettere coraggio ed energia. Con l’auspicio – conclude l’assessore – di un 2021 finalmente ‘normale’ e di ripresa economica e sociale per la nostra comunità”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…