Shade volto della rete ma soprattutto della musica rapper ha conquistato negli ultimi mesi una popolarità inaspettata. Seguito sui social dove ha tantissimi follower il rapper ha una competenza musicale ammirevole e i suoi fans non possono far altro che riconoscergli il merito di usare un linguaggio musicale innovativo, adeguato ai nuovi mezzi di comunicazione ma soprattutto diretto ad un pubblico giovane che ha bisogno d’ascoltare messaggi positivi e propositivi. Come personaggio in vista, ma soprattutto popolare Shade è stato anche protagonista del gossip, la sua vita privata è stata oggetto d’interesse.
Basic Gaia dall’architettura al successo come Youtuber
In particolare ad interessare è la sua ex fidanzata Basic Gaia a quanto pare molto vicina al mondo privato e professionale del rapper. Ma chi è e cosa fa Basic Gaia? Gaia Masera, questo il vero nome dell’influencer appassionata di make up ha 27 anni ed è nata e cresciuta a Torino è approdata su youtube solo per seguire la sua passione. La giovane ha infatti aperto il suo canale sulla piattaforma online per gioco, e solo dopo essersi laureata in Architettura al Politecnico di Torino, centro universitario di eccellenza e aver intrapreso la carriera d’architetto. L’approdo su Youtube cambia notevolmente la sua vita, il suo canale dove condivide suggerimenti di make up e di bellezza diviene in breve tra i più seguiti e in poco tempo conquista il titolo d’influencer ufficiale tanto da dedicare tutto il suo tempo a questo progetto.
Diretta, spigliata e molto professionale Basic Gaia ha anche raccontato ai suoi followers d’aver combattuto una dura battaglia contro due tumori, patologia che giustifica le cicatrici che ha sul collo. Gaia in un video pubblicato recentemente ha spiegato d’aver vinto la sua battaglia e d’essere oggi una persona diversa, che ama le cose semplici e felice e entusiasta della vita. Il suo nome è spesso legato a Shade, ma i due si sono lasciati lo scorso anno, a riferirlo proprio il rapper in un’intervista dove ha anche raccontato d’aver conosciuto Gaia sui social. Dopo diversi anni insieme si sono detti addio, ma nessuno dei due ha commentato pubblicamente la fine della relazione.
LEGGI ANCHE ———–>L’Anno che Verrà, gli ospiti del Veglione 2021 di Rai 1 con Amadeus
Shade: “Sono sempre stato un nerd che legge i manga”
Nonostante i dischi di Platino conquistati meritatamente, il successo inarrestabile di Irraggiungibile Shade rifugia la popolarità, non ama il clamore e si definisce un nerd che legge i manga e non ama e non vede i talent. Shade che per il momento si definisce single è molto legato alla sua città, non a casa ha rifiutato molti inviti per trasferirsi a Milano e lasciare Torino ma il cantante non ha nessuna intenzione di andare via: “Mi dicono di trasferirmi a Milano perché ci sono le tv e le radio. Ma rimango qui perché è una città veramente magica e molto più metropoli delle altre.”
LEGGI ANCHE ———–>I cantanti di Amici 19 scrivono una canzone | Special guest nella scuola
Shade ha poi raccontato come ha conosciuto Federica Carta, non avendo visto Amici, e di come è nata la collaborazione, un si che non si aspettava: “Era da tempo che volevo fare una strofa come una nota vocale di WhatsApp. La canzone racconta una vera delusione d’amore. Perché, anche se sei famoso, puoi avere tante ragazze, ma non tutte.”