Rosita Celentano - meteoweek
Oggi è una donna affascinante, in passato è stata una fanciulla meravigliosa Rosita Celentano, la ricordate da ragazza? Ecco lo scatto che ha pubblicato su Instagram.
La primogenita del cantante Adriano, Rosita Celentano è oggi una donna matura e molto affascinante ma la ricordate da ragazza? A quanto pare la bellezza di Rosita è un’eredità che ha ricevuto da mamma Claudia Mori: nello scatto pubblicato su Instagram mamma e figlia sono quasi due gocce d’acqua.
E’ palese la grande somiglianza che c’è tra madre e figlia, lo è oggi che sono due donne e lo era equiparando le foto di entrambe da fanciulle: così Rosita Celentano, oggi meravigliosa come mamma Claudia Mori, era bellissima anche qualche anno fa, ve la ricordate da ragazza?
Ecco che sul profilo Instagram di Rosita Celentano pubblica un suo scatto di qualche anno fa in veste di ‘angelo’. Una giovane e trasgressiva Celentano che guarda l’obiettivo della fotocamera con fare ammiccante ed una sigaretta accesa tra le labbra. La giovane Rosita indossa un reggiseno bianco, uno shorts che mette in rilievo il suo fisico statuario e sulla sua schiena campeggiano un paio di ali bianche.
L’attrice si presenta come una “Vera groupie” : era il 1990, ben vent’anni fa e Rosita Celentano assomiglia in modo impressionante a sua mamma Claudia Mori.
L’attrice Rosita Celentano difende come una leonessa la sua famiglia e sui social non perde mai occasione per elogiare il percorso artistico di suoi padre Adriano Celentano e soprattutto la carriera d’attrice di sua madre Claudia Mori.
Recentemente su Instagram, Rosita Celentano ha pubblicato uno scatto in cui sua madre recitava nel film ‘Sodoma e Gomorra’: la bellissima Claudia Mori è una goccia d’acqua con sua figlia. Un tuffo nel passato che è accompagnato dal hashtag “Iosonocosì” dove Rosita Celentano riprende tutto ciò che l’ha resa oggi così, includendo ovviamente anche la vita dei suoi genitori.
Pioggia di complimenti ed elogi delle due donne: “Claudia Mori!!Bellissima” scrivono i followers che non possono non notare la somiglianza tra le due: “La tua mamma MERAVIGLIOSA!!!! Bellissima la tua mamma proprio come te” scrivono sul web.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…