Se venisse stilata una classifica delle donne più apprezzate nel mondo degli ultimi 50 anni, emergerebbe sicuramente Diana Frances Spencer conosciuta meglio come Lady Diana. Sebbene quest’ultima sia morta in un tragico incidente nel 1997, il suo ricordo è ancora vivo oggi ed è ricordata come una delle donne più sensibili e più belle al mondo. Non tutti però conoscono cinque dei suoi segreti che sono emersi successivamente e che forse non tutti ne sono a conoscenza in quanto le vicende amorose e tortuose hanno preso il sopravvento negli ultimi anni.
Lady Diana è nata il primo luglio del 1961 a Sandringham e non tutti sanno che inizialmente, quando frequentava la scuola in Svezia, non era la classica alunna modello. Nonostante la ragazzina di allora non fosse una cima negli studi scolastici, divenne una premurosa Baby-sitter ed una bravissima Maestra d’asilo.
Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”
In molti non sanno che in primis non fu Lady Diana ad entrare a Buckingam Palace ma sua nonna, Ruth Fermoy, che è stata dama di compagnia della Regina Elisabetta per più di 40 anni. C’è addirittura chi sostiene che sia stata proprio l’amicizia tra le due donne ad influire anche se indirettamente sulle nozze di Carlo e della Principessa di Galles. Proprio in merito a tali nozze in molti ignorano che lo strascico del vestito da sposa di Diana fu uno dei più lunghi in assoluto in quanto raggiungeva quota 7 metri.
Lady D oltre ad essere mamma di William ed Harry, anni fa adottò una figlia di nome Domenica Lawson che ora ha 20 anni. La ragazza ha risposto nell’ultimo periodo a dei commenti molto negativi che erano giunti sui social da parte di una star americana che aveva criticato la sindrome di Down.
Anche se tutti sono a conoscenza di come sia si sia verificata la morte della principessa di Galles non tutti sanno dove sia attualmente il suo feretro e dove sia seppellita. Il posto in cui è possibile omaggiarla è molto curato e si trova in una sorta di paradiso terrestre.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Si trova nella proprietà di famiglia ad Althorp, precisamente nel Northamptonshire su un’isola che è circondata da un lago chiamata Round Oval. Sebbene siano passati molti anni da quel tragico incidente, in molti la ricordano con estremo affetto e tuttora si domandano se realmente la Principessa avesse una debole per l’attore John Travolta. Una cosa è certa, negli anni ’70 era davvero difficile trovare donne e ragazzine che non fossero ammaliate dalla bellezza e dallo stile di Danny in Grease o della Febbre del sabato sera.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…