Questa pancia appartiene a una famosissima, che è entrata subito nel cuore degli italiani. Sapete di chi si tratta? La manina che l’accarezza è già un indizio.
La persona in questione sta aspettando infatti il suo secondo figlio, e ha rivelato recentemente che si tratterà di una femminuccia. La notizia è stata annunciata durante un’intervista rilasciata per la trasmissione ‘Verissimo‘ condotta da Silvia Toffanin. Inoltre, questa seconda gravidanza le ha fatto abbandonare il suo lavoro, per dare così priorità alla famiglia.
Capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.
Stiamo ovviamente parlando di Tania Cagnotto, l’ex nuotatrice che ora sta aspettando il suo secondo figlio, insieme a suo marito Stefano Parolin e alla piccola Maya, la loro prima bambina.
La Cagnotto ha infatti raccontato alla Toffanin come sta procedendo la gravidanza. “Nascerà verso fine febbraio e sarà un’altra femmina“, ha raccontato Tania, “Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina. Sul nome, però, siamo ancora in alto mare“.
Quella manina sul pancione è proprio di sua figlia Maya, che non vede l’ora di vedere e abbracciare la sua sorellina. Pare inoltre che la primogenita sia attratta già dal nuoto. “L’ho già portata in piscina ed è proprio attratta dall’acqua, ci starebbe ore“, ha detto la Cagnotto, “E’ un pesciolino, ha imparato a stare a galla e si diverte molto anche a tuffarsi. Si vede che è questione di DNA“.
Inoltre, per il momento, l’ex nuotatrice vuole dedicarsi solo alla sua famiglia. “Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma“, ha confessato Tania, “Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport che nonostante tutto è ancora poco conosciuto ma è bellissimo. Che sia in veste di allenatrice oppure per aiutare i ragazzi ad affrontare le gare: sarebbe una bella sfida che mi piacerebbe affrontare“.
La foto con il pancione, pubblicata recentemente sul suo profilo Instagram, ha attirato così l’attenzione dei suoi numerosissimi followers che non hanno fatto a meno di complimentarsi e di augurarle sempre il meglio. Ovviamente, noi tutti non vediamo l’ora di conoscere la piccola, seppur virtualmente.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…