Sebbene i primi giorni delle festività natalizie siano già passati, Kate Middleton ha deciso dal suo profilo ufficiale Instagram di non fare gli auguri di Natale a nessuno per un motivo preciso e insindacabile. Scopriamo subito cosa sia successo nelle ultime ore.
Kate Middleton – meteoweek
Un gesto sentito
Per queste festività natalizie Kate Middleton insieme al Principe William e ai loro tre figli hanno deciso di trascorrere le festività ad Anmer Hall. Come di consueto, però, nella pagina ufficiale sui social di Duke and Duchess of Cambridge su Instagram non sono mancati i messaggi di auguri rivisitati in questo periodo.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”
Auguri diversi
Così come riscontrabile da loro profilo ufficiale Instagram Kate Middleton e il principe William hanno deciso di non fare gli auguri di Natale a nessuno ma di augurare uno splendido 2021.
A corredo di tale didascalia, è stata pubblicata una foto di una bimba con la mamma in ospedale mentre c’è Babbo Natale che giunge dalla finestra per farle una sorpresa. Trascorrere tali festività in ospedale non è di certo facile ed è per questo che la Duchessa ha deciso di augurare una pronta guarigione e che il 2021 possa essere fantastico e ricco di gioia.
Kate Middleton e la decisione sui social
Ecco finalmente svelato l’arcano del motivo per cui Kate abbia deciso di non fare gli auguri di Natale a nessuno soprattutto in un anno particolare che sta giungendo al termine.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
L’emergenza sanitaria e l’impossibilità di passare le festività con le persone che si amano e soprattutto in ospedale di certo non è facile. Per tale ragione la Duchessa e il Principe hanno deciso di rivisitare gli auguri cercando di mostrare solidarietà a coloro che non si possono permettere di essere felici nelle proprie case. Tale azione è stata molto apprezzata dai follower di tutto il mondo.