Nonostante Lady Diana sia rimasta nell’immaginario collettivo come la principessa di Galles sempre molto amata, in queste ultime settimane è emersa anche la nipote Kitty Spencer. Scopriamo subito chi sia e di cosa si occupa.
Piccole bellezze crescono
Kitty Spencer è la nipote di Lady Diana. La giovane aristocratica ha 29 anni e si fa apprezzare nel mondo anche per i suoi impegni lavorativi. Il suo lavoro principale è quello di modella di punta del marchio Dolce e Gabbana. La sua bellezza ed il suo stile davvero molto raffinato è anche riscontrabile sui social network dove in molti hanno notato anche la somiglianza con la principessa di Galles morta in un tragico incidente stradale nel 1997.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”
L’ascesa di Kitty
Questo 2020 per Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, è stato tutto da rivisitare in quanto la ragazza sarebbe dovuta convolare a nozze con il tycoon sudafricano Michael Lewis. Il tutto sarebbe stato rimandato al 2021 con la speranza che l’emergenza sanitaria possa trovare il giusto epilogo.
La ragazza, così come riscontrabile dal post pubblicato su Instagram, raccoglie migliaia di consensi nel suo profilo ufficiale dove sono davvero in molti i suoi follower a riscontrare una somiglianza con la mai dimenticata Diana. Oltre a lavorare con marchi famosi come Dolce e Gabbana, dalla foto si può notare come abbia anche lavorato con altre aziende rinomate come Bulgari.
La somiglianza con Lady Diana
Kitty, ogni qualvolta pubblica una foto sui social network, è sempre solita ringraziare i marchi e le aziende per cui lavora e si mostra davvero come una ragazza della porta accanto in cui umiltà e dedizione al lavoro non mancano mai.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Anche queste doti, per molti, sembrerebbero essere state ereditate dalla cara Lady D. Sebbene sia molto giovane, riesce sempre a farsi apprezzare con estrema semplicità al di là della sua bellezza eccelsa e raffinata.