Ilary Blasi - meteoweek
E’ felicissima Ilary Blasi e esulta su Instagram per aver ricevuto un regalo extra lusso per Natale. Che cos’ha trovato sotto l’albero la moglie di Francesco Totti?
Ilary Blasi decide di condividere con i suoi followers, non solo il Natale ma anche la gioia per aver ricevuto un inaspettato ma graditissimo regalo extra lusso. Lei che è così attenta alla moda, ha esultato di fronte al regalo sotto l’albero e ha scritto sul suo profilo Instagram che “Babbo Natale esiste”. Di che cosa si tratta?
“Babbo Natale esiste”: poche parole scritte sul suo profilo Instagram nel giorno di Santo Stefano ma tanta gioia per Ilary Blasi che è felice di aver ricevuto un inaspettato regalo extra lusso per Natale. Di che cosa si tratta?
La signora Totti è sempre stata appassionata di moda e, conoscendo bene i suoi gusti, sotto l’albero ha aperto il suo pacchetto regalo trovato una graditissima sorpresa: una borsa di Chanel.
Una pochette in velluto con rifiniture in metallo nero ed effetto dorato, e tempestata di decorazioni dorate, un pezzo raro del brand francese che ha portato felicità ad Ilary Blasi.
Chi è stato a regalargliela? Non è chiaro se la preziosa borsa sia un dono del marito Francesco Totti o dei familiari ma, intanto, sul sito di Chanel la pochette in questione si aggirerebbe intorno ai 5 mila e 500 euro. Un vero regalo extra lusso che ha reso felice la signora Totti.
Come si sono svolte le feste di Natale a casa di Ilary Blasi e Francesco Totti? Nonostante la coppia sia reduce dal Covid e questo sia il primo Natale senza il papà del calciatore, Enzo, scomparso qualche settimana fa, hanno comunque deciso di onorare le feste secondo tradizione.
La coppia è molto social e cerca di condividere simpaticamente i vari momenti della giornata con i propri followers. Così non sono mancati video nelle Stories Instagram per i propri fan anche nei giorni di feste natalizie.
Un Natale a casa con un pranzo tradizionale, fatto di cappelletti in brodo e papà Francesco Totti che si è travestito da Babbo Natale per i propri figli Cristian, il primogenito di 15 anni, Chanel, 13, e Isabel, 4 mentre mamma Ilary si divertita a prenderlo in giro.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…