Maria De Filippi al Gf Vip
Sonia Lorenzini è stata eliminata nel corso della puntata di ieri – 28 dicembre – del Gf Vip, ma la ex tronista ha ricevuto un’altra batosta durante la serata: in collegamento con Canale 5, Maria De Filippi l’ha completamente ignorata.
Sonia Lorenzini è stata una delle troniste più chiacchierate della storia di Uomini e Donne. Approdata negli studi televisivi come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, decise di lasciare quel ruolo e ritornare a casa. Maria De Filippi, però, le concesse un’altra opportunità offrendole la poltrona da tronista e, da quel momento, il percorso di Sonia fu in continua salita e tra mille difficoltà e polemiche.
Finita sotto accusa per una conoscenza pregressa con il corteggiatore Federico Piccinato, la Lorenzini scelse in maniera del tutto inaspettata Emanuele Mauti. La relazione tra la ex tronista e quest’ultimo, poi, si è conclusa e Sonia ha riallacciato i rapporti con Federico dal quale si è separata alcuni mesi fa. Durante la liaison con Mauti, però, la Lorenzini non ha perso occasione per lanciare frecciatine a Uomini e Donne e alla redazione del dating show.
Se nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne Sonia Lorenzini ha spesso scatenato i dubbi del pubblico da casa e dei presenti in studio per la conoscenza con Piccinato, dopo l’uscita dal programma non sono mancate ulteriori polemiche.
Ciò che fece arrabbiare particolarmente la ex tronista e il suo ex compagno, Emanuele Mauti, fu il fatto di essere stati esclusi dal viaggio offerto da Uomini e Donne ad alcune coppie appena uscite dal programma.
In occasione dell’appuntamento pomeridiano con il dating show dedicato ai viaggi, quindi, Sonia ed Emanuele ironizzarono: “Anche noi stiamo facendo il viaggio del dopo scelta, vero amore? Lo facciamo vedere tutto noi eh!”.
Da quel momento, quindi, pare che i rapporti con la redazione di Uomini e Donne si siano interrotti e la conferma è arrivata nel corso del Grande Fratello Vip.
In collegamento con Alfonso Signorini per fare una sorpresa a Tommaso Zorzi, Maria De Filippi ha rivolto un pensiero anche agli altri concorrenti del reality show.
La sua attenzione, poi, è ricaduta sui personaggi che hanno calcato gli studi televisivi dei suoi programmi: da Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, ad Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola, volti di Temptation Island.
Nessun riferimento, invece, a Sonia Lorenzini che la De Filippi ha completamente ignorato. Molti si sono accorti di questa scelta ma, visti i precedenti, è facile intuire perché la conduttrice abbia deciso di comportarsi in questo modo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…