Claudio Amendola è uno dei più grandi attori del mondo dello spettacolo italiano. È sposato con Francesca Neri, ma prima nella sua vita c’era un’altra donna. Sono rimasti in buoni rapporti, anche se è trascorso tanto tempo dalla separazione. Ecco di chi si tratta.
L’ex moglie di Claudio Amendola è Marina Grande, una talentuosa doppiatrice italiana. Nel suo curriculum c’è anche la vittoria del Nastro D’Argento come migliore attrice nel film Carne Tremula di Pedro Almodovar. Sono convolati a nozze nel 1983 e dalla loro unione sono nate Alessia e Giulia. Erano entrambi giovani quando hanno voluto compiere il grande passo dopo anni di fidanzamento. Lei era ancora minorenne, però aveva le idee ben chiare sul suo futuro. Non solo si è rivelata una moglie eccezionale, ma anche una madre matura e responsabile. Purtroppo dopo 10 anni di amore si sono detti addio. Attualmente sono ancora in buoni rapporti per il bene delle figlie. Nonostante sia un personaggio pubblico, Martina tende a tutelare la vita privata. Infatti non si hanno tante informazioni sul suo conto. Non si possono ricavare dai social perché è sprovvista di un profilo Instagram.
Quando è arrivata la separazione, Claudio Amendola ha conosciuto Francesca Neri e da allora sono inseparabili. Anche lei è un’attrice e produttrice cinematografica italiana. E’ stato un colpo di fulmine che ha portato i due sull’altare nel 2010 in una chiesa di New York. Hanno allargato la famiglia con la nascita dell’unico figlio Rocco nel 1999. Nello stesso anno Francesca ha riscosso un enorme successo accanto ad Adriano Celentano nella conduzione della programma televisivo Francamente me ne infischio su Rai 2. Inoltre ha anche recitato accanto a Massimo Troisi nel film Pensavo fosse amore, invece era un calesse…
Leggi anche -> Francesca Neri e Claudio Amendola, confessioni bollenti: “Lo facciamo”
Claudio Amendola a breve proporrà al pubblico italiano il terzo film. Si tratta di una commedia con un grande cast. Per la realizzazione della sceneggiatura ha avuto una mano dall’attuale moglie. La storia ha come protagonista una famiglia che gestisce un’impresa di onoranze funebri. La vicenda viene narrata in modo cinico e ironico.
Leggi anche -> Dpcm Natale, Claudio Amendola si sfoga in diretta tv:”Basta, non ne posso più”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…