Sebbene il GF Vip sia un reality che ha cambiato la sua versione originale solo da 5 anni, è giusto dire che la bambina in foto altro non è che una delle grandi protagoniste in assoluto del reality condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo di chi si tratta.
Una ragazza determinata
Il GF Vip negli ultimi anni ha regalato grandi soddisfazioni ai telespettatori soprattutto anche per grandi scoperte di personaggi più o meno noti che sotto ai riflettori riescono sempre a mettersi in mostra e lo fanno spesso e volentieri con grande coraggio e audacia. La bimba nella foto altro non è che una delle protagoniste assolute della quarta edizione del programma.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”
Un percorso speciale
Il suo percorso all’interno della casa del GF Vip è stato lungo ma non determinante al punto da arrivare alla fase finale. L’altra faccia della sua medaglia, ovvero il suo fidanzato conosciuto proprio nella casa, si è classificato al secondo posto alle spalle della vincitrice Paola Di Benedetto.
La protagonista nella foto quindi è Clizia incorvaia che ha omaggiato il caro Mattia con questa foto della loro infanzia e con una didascalia davvero molto dolce e raffinata. Come tutti i fan della trasmissione di Canale 5 ricorderanno, Clizia non è arrivata fino in fondo in quanto è stata squalificata per delle frasi forti ma pronunciate in maniera sbadata e non premeditata che non le hanno dato l’occasione di arrivare il più avanti possibile.
Clizia e Paolo Ciavarro al GF Vip
All’interno della casa più spiata d’Italia, Clizia ha avuto l’occasione e la possibilità di conoscere colui che poi è diventato il suo attuale compagno e fidanzato ovvero il figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro.
Leggi anche -> Malika Ayane, lutto per la cantautrice milanese: “Ti auguro un mondo…”
I due, all’interno della casa di Cinecittà si sono conosciuti e piaciuti quasi sin da subito e da allora è nata la loro relazione con i consensi ottenuti anche da parte dei consuoceri.